Connect with us

Uomini e Donne

La scelta di Andrea a Uomini e Donne è Claudia: in amor vince chi ci crede

andrea-e-claudia-uomini-e-donneLA SCELTA DI ANDREA A UOMINI E DONNE E’ CLAUDIA – Questo pomeriggio, in concomitanza con la messa in onda della scelta di Andrea a Uomini e Donne, non potevamo non parlarvi del percorso che Offredi e Claudia D’Agostino hanno fatto prima di potersi innamorare. Il loro è stato un cammino tortuoso che li ha portati a scontrarsi più volte a Uomini e Donne. Andrea e Claudia hanno vissuto più bassi che alti nel loro rapporto, tuttavia, sono stati proprio i momenti più duri ad aver cementato la loro storia e l’intesa che sta nascendo tra loro. Grande merito per la scelta di Andrea, però, va a Claudia, la quale non ha mai mollato la presa e che, al contrario, non ha perso occasione di ribadire ad Offredi il suo interesse all’interno di Uomini e Donne.

ANDREA HA SCELTO CLAUDIA A UOMINI E DONNE – E’ solo grazie alla caparbietà della D’Agostino che oggi, finalmente, siamo riusciti ad assistere al tanto atteso lieto fine con il tronista. Durante la loro conoscenza a Uomini e Donne, Andrea ha eliminato Claudia per ben due volte e anche la D’Agostino si è autoeliminata in un’occasione. Malgrado tutti gli equivoci e i fraintendimenti, però, ecco che la coppia ha trovato il modo di venirsi incontro e di riuscire a capirsi per il meglio. Le parole con cui Claudia ha fatto il suo ingresso in studio dopo l’ultima eliminazione ci hanno lasciato a bocca aperta e, di sicuro, ci hanno mostrato tutto l’amore con la quale la campana ha affrontato i tanti rifiuti di Andrea: “E se non riesco a dirti addio ancora tutt’oggi è perchè penso possa nascere qualcosa. E fin quando tu non mi dirai ” Claudia, non sei la mia scelta ” io da qua non mi muovo!”- ha fatto sapere lei qualche settimana fa. La sua determinazione è stata un qualcosa di straordinario e di speciale, davanti alla quale Andrea non ha potuto far altro che capitolare. Nessuna ragazza, all’interno del suo trono a Uomini e Donne, infatti, gli aveva dimostrato una tale dedizione prima di Claudia.

CLAUDIA E’ LA SCELTA DI ANDREA – Claudia si è saputa mettere in un angolo, rispettando i tempi di Andrea che, a Uomini e Donne, nel frattempo, era sempre preso da nuove ragazze e nuove situazioni. Dentro di sé, la D’Agostino sapeva che, prima o poi, lo sguardo di Offredi si sarebbe posato su di lei e ha pazientato a lungo, aspettando il suo momento di gloria, in cui avrebbe finalmente realizzato il suo desiderio. Molto significativo è stato anche il discorso di Andrea in occasione della scelta, quando, come motivazione della sua decisione, ci ha tenuto a precisare: “Ti ho scelta perché l’ho voluto io e non perché me l’hai chiesto tu”. Parole profonde e ricche di sentimento per dimostrare al mondo che la sua non è stata certo una scelta di comodo così come dicono le malelingue. In amor vince chi ci crede?

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top