Connect with us

Uomini e Donne

La scelta di Andrea a Uomini e Donne divide Eugenio e Eleonora: lui si è servito di lei?

eugenio-eleonora-la-scelta-di-andreaLA SCELTA DI ANDREA A UOMINI E DONNE – Tutto è pronto per gustarci la scelta di Andrea Offredi a Uomini e Donne. Come vi abbiamo detto prima, fornendovi le anticipazioni della puntata, ecco che, oltre alla decisione di Andrea, quest’oggi stiamo per assistere anche ad un confronto molto serrato tra Eleonora e Eugenio. Per la serie “C’eravamo tanti amati”, ecco che Eugenio Colombo ed Eleonora Mandaliti non se le manderanno di certo a dire. Francamente, dopo tutto quello che c’è stato tra loro a Uomini e Donne pensavamo di vedere ad uno scontro piuttosto tra la romana e Francesca, così come ci avevano abituato durante la stagione. Questa volta, però, in occasione della scelta di Andrea, tutto è cambiato, con i tre che, ormai, giocano a parti invertite. La scintilla della polemica è nata dopo la scelta di Eugenio a Uomini e Donne che ha amareggiato molto Eleonora.

EUGENIO E ELEONORA DIVISI ALLA SCELTA DI ANDREA – Maria De Filippi, prima di procedere alla scelta di Andrea a Uomini e Donne e approfittando della presenza dei tre in studio, ha mandato in onda due filmati: l’uno raccontava la felicità di Eugenio e Francesca e l’altro, invece, tutta l’amarezza di Eleonora che, in camerino ha sfogato il suo disappunto. Con le lacrime agli occhi, la Mandaliti ha rivolto delle accuse ad Eugenio, insinuando che il tronista si sia preso gioco di lei nelle ultime settimane a Uomini e Donne. Di ritorno in studio, Francesca ha detto di sentirsi molto vicina alla sua rivale e che, al suo posto, avrebbe avuto anche lei una reazione simile. “Se eri innamorato di Francesca già da un mese come hai detto, come hai fatto a fare certe esterne con me?” – ha chiesto Eleonora ad Eugenio ricordando i momenti di tenerezza che ci sono stati tra loro fino a pochi giorni dalla scelta. In effetti, tutti abbiamo visto l’atteggiamento di Eugenio a Uomini e Donne, un comportamento che, fino all’ultimo, l’ha portato dalla Mandaliti. Anche Andrea contesta all’amico le motivazioni della mancata scelta, con Eleonora che gli dice: “Al posto di dare la colpa al mio carattere, facevi prima a dire che ti eri innamorato di lei e basta”. Un discorso che non fa una piega anche se Eugenio continua a risponderle in modo scostante.

EUGENIO HA ILLUSO ELEONORA? – Alla fine, Eleonora, vedendo il modo con cui Eugenio le sta rispondendo, fa i complimenti a Francesca per la reazione “da signora” con la quale ha preso anche gli insulti che, in camerino, lei le aveva rivolto. La richiesta di Eugenio di ballare un lento con la Del Taglia non fa altro che attirargli ancor più critiche addosso con Gianni e Tina che proprio non sopportano un tale atteggiamento indelicato da parte sua. E’ giusto, dopo la discussione appena avvenuta a Uomini e Donne, uscirsene con una simile richiesta? Secondo noi, Eugenio avrebbe anche potuto evitare di spiattellare in faccia ad Eleonora il suo amore per Francesca, voi che ne pensate?

QUI TUTTE LE IMMAGINI PIU’ BELLE DEL TRONO DI ANDREA!! NON PERDETEVELE!!!

 QUI LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI EUGENIO A FRANCESCA CHE TANTO STA FACENDO DISCUTERE!

5 Comments

5 Comments

  1. mirella

    17 maggio 2013 at 16:50

    ha fatto benissimo Eugenio, in fondo ad eleonora non fregava nulla di eugenio e lo si è visto proprio dalla reazione indifferente che ha avuto dopo ….. eugenio vuole far sapere a tutti quanto ama francesca, fa bene a dirlo ….. evidentemente la tenuto nascosto per tanto tempo!

    • Giorgia

      18 maggio 2013 at 15:05

      ma scusa mirella., doveva tagliarsi le “vene” per caso? non ho mica capito. e che cavolo. ha fatto bene eugenio dici? ma per favore su. è ovvio è lampante che eleonora è stata usata. ricordiamoci che da eugenio ho sentito dire che era piu di un mese che aveva capito che voleva francesca. piu usata di cosi scusate. lo capisce anche un bambino di 3 anni.

  2. Simona

    18 maggio 2013 at 22:35

    Ho trovato Eugenio molto freddo e arrogante nei confronti di Eleonora sono d’accordo con Gianni quando ha detto che x lui è come se quei mesi e le esterne fatte insieme non fossero mai esistite . Mi ha molto delusa perché sembrava essere proprio il classico bravo ragazzo ma non perché doveva scegliere Eleonora , non contesto questo ma il comportamento della puntata della scelta di Andrea, sembrava volesse spiattellare in faccia a Eleonora la sua felicita soprattutto la richiesta del ballo mi è’ sembrata proprio fuori luogo anche perché lui vive fuori i suoi bei momenti con Francesca e poi quella era la puntata i Andrea e lui ha cercato di monopolizzar la su di lui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top