Connect with us

Uomini e Donne

La scelta di Claudio Sona: Raffaella Mennoia annuncia il colpo di scena

uomini e donne claudio raffaellaUomini e Donne, la scelta di Claudio Sona: l’indizio di Raffaella Mennoia

“Non è mai facile diventi solo più bravo #claudiosona #sigmundfreud #capita” poche parole ma che hanno sollevato in pochi istanti una lunga serie di interrogativi da parte dei fan di Uomini e Donne. A scrivere quello che appare chiaro essere un messaggio in codice sulla scelta del tronista è Raffaella Mennoia. La nota autrice di Uomini e Donne sembra infatti volerci dare un indizio su chi tra Mario e Francesco sarà la scelta di Claudio Sona, facendo propendere l’ago della bilancia verso il secondo. Durante una delle ultime puntate, Cluadio ha infatti dichiarato che per comprendere Francesco, visto il suo essere così misterioso, ci vorrebbe quasi Freud; ecco perchè l’hastag della Mennoia, collegata allo scatto e alla dedica per Claudio, ha subito fatto intendere che a dispetto di ciò che tutti pensano, sarà Francesco la scelta e non Mario.

La sceta di Claudio Sona, le parole della Mennoiua solo una “strategia”?

Se questo messaggio ha in pochi istante scatenato una serie di commenti preoccupati dei fan della coppia Claudio-Mario, dall’altra parte quello della Mennoia potrebbe invece essere il tentativo di rimescolare le carte e sviare il pubblico di Canale 5 da quella che, ormai, pare essere una scelta ben chiara. In particolare le ultime esterne hanno palesato come Mario e Claudio siano sempre più legati, anche se il tronista non ha mai negato un’attrazione verso Francesco, che è stato il primo che Sona ha baciato nell’esterna “privata”.

Uomini e Donne, Mario o Francesco: chi sarà la scelta di Claudio?

Il messaggio della Mennoia potrebbe quindi essere semplicemente il tentativo di creare più attesa e non rendere scontata una scelta che, per il pubblico a casa, sembra essere già chiara da tempo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top