Connect with us

Gossip

La Regina Elisabetta non è morta: la bufala e le news sull’erede

Regina Elisabetta morte bufalaLa Regina Elisabetta è morta? La smentita ufficiale

Un falso account della BBC avrebbe diffuso la notizia shock sulla morte della Regina Elisabetta. Il popolo inglese, e non solo, è rimasto così colpito da questa presunta morte che Buckingham Palace è stato costretto a fare una smentita ufficiale. Non è la prima volta che si verifica una presunta morte della regina inglese, ma lei con i suoi 90 anni continua a dominare imperterrita sul Regno Unito. Ma sta veramente bene? Sappiamo che qualche giorno prima di Natale è stata colpita da una forte influenza che le ha impedito di presentarsi pubblicamente e già da lì si era iniziata a diffondere la bufala di un presunto decesso regale.

Regina Elisabetta II post-mortem: cosa succederebbe

In occasione di questa presunta morte della regina, sono iniziate a sorgere ipotesi su cosa succedesse se questa ipotesi diventasse realtà. L’assetto famigliare sicuramente cambierà: dopo un’attesa di decenni è stato reso noto che l’erede sarà il figlio Carlo, il quale diventerà Re Carlo. Il nipote William e la moglie Kate Middleton – attualmente duca e duchessa di Cambridge – diventeranno rispettivamente principe e principessa di Galles, titolo che era stato di Lady Diana. L’intero popolo inglese, così legato alla regina, passerà circa 12 giorni di lutto e potrà salutarla nel giorno in cui il corpo sarà mostrato pubblicamente nel salotto di Westminster. Il funerale dovrebbe celebrarsi dopo la fine del periodo di lutto, quindi circa due settimane successive al decesso. Queste naturalmente sono ipotesi, ma la regina più amata d’Europa continua ad essere anche la più longeva.

Regina Elisabetta: i dubbi sulla sepoltura

Dove la regina sarà sepolta ancora non si sa, ma sono sorte delle ipotesi. Il padre Giorgio VI è sepolto alla Cappella di San Giorgio a Windsor ed è probabile che sarà al suo fianco, oppure le speculazioni riferiscono delle proprietà di Balmoral o Sandringham come luogo scelto. Questo è l’ultimo dei problemi per la Regina Elisabetta, che ancora gode di ottima salute. Ma lascerà il trono prima della sua morte?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top