La redazione di Uomini e Donne contro Lucas: la reazione di Peracchi

lucas peracchi instagramUomini e Donne contro Lucas: Peracchi risponde

Un colpo davvero duro quello inferto dalla redazione di Uomini e Donne a Lucas Peracchi. L’ex tronista di Uomini e Donne torna nell’occhio del ciclone a causa di alcune dichiarazioni che hanno messo in dubbio la veridicità del programma di cui lui stesso è stato protagonista. “Credi ancora a Uomini e Donne? Sveglia, è televisione ragazzi! Magari potessi raccontare tutto” è stata la frase incriminata che Lucas ha scritto su Instagram. Uomini e Donne, con un video su Witty, ha annunciato che procederà per vie legali. Un brutta faccenda per Lucas che ha deciso di non proferire parola, almeno fino a poche ore fa.

Pioggia di critiche per Lucas Peracchi: la risposta dell’ex tronista

Oltre al provvedimento preso dalla redazione di Uomini e Donne, una pioggia di forti accuse e commenti negativi si è scatenata su Lucas Peracchi. L’ex tronista ha risposto oggi pubblicando in primis su Instagram un suo scatto, nel quale si mostra sorridente e incurante delle negatività piombate nelle ultime ore su di lui. “Buona Giornata a tutti voi !!!! #aloha #lepreetartaruga #fitness #happy #fun #tiamosilviacorrias” scrive Lucas affiancando lo scatto che lo vede dopo un allenamento e dove si definisce ‘felice’. L’ex tronista ha deciso inizialmente di silenziare di fronte alla dura risposta di Uomini e Donne alle sue insinuazioni e di mostrare invece il sorriso. Poi però è sbottato, e ha rivelato: “Siccome non ho nulla da perdere perchè quel mondo non fa per me, perchè dovrei dire ca***te, a quale scopo? Io ho sempre lavorato e ne vado fiero, leccare il c**o non fa per me!”.

Luca Peracchi, la fidanzata lo difende e sbotta contro le accuse

A prendere le sue difese, d’altronde, è arrivata la sua fidanzata, che ha infiammato ulteriormente la polemica, rispondendo a tutti: “Non sapete che sistemi usa la redazione!”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.