Connect with us

Gossip

La Rai fa fuori tutti: licenzia Alessandro Di Pietro che finisce in ospedale per un malore cardiaco

alessandro-di-pietro-maloreLA RAI LICENCIA ALESSANDRO DI PIETRO CHE FINISCE IN OSPEDALE – Non ha retto alla notizia Alessandro Di Pietro, il conduttore della trasmisisone mattutina di Raiuno, Occhio alla spesa. Secondo quanto riporta Panorama.it, Alessandro Di Pietro sarebbe stato licenziato dalla Rai. Conseguenza del licenziamento è il malore da cui è stato colpito questa mattina Alessandro Di Pietro che è stato subito condotto in una nota clinica romana. Alessandro Di Pietro sarebbe stato colpito da un malore di origine cardiaca e, secondo quanto riferisce il suo ufficio stampa, dopo le prime cure, ora è stazionario. Insomma, il malore che ha colpito Alessandro Di Pietro viene ricondotto alla lettera di licenziamento che la Rai gli ha inviato ieri sera. Questa mattina, infatti, il suo spazio all’interno di Uno Mattina non è andato in onda. Dietro la decisione dell’azienda di viale Mazzini, ci sarebbe la multa inflitta alla Rai dall’Autorità garante della concorrenza e del mercato secondo cui, in tre puntate di Occhio alla spesa, Alessandro Di Pietro aveva eccessivamente magnificato una pasta per diabetici. Contattato dall’Adnkronos, Alessandro Di Pietro si è limitato ad affermare: “Ho avuto un malore questa notte. Sono ricoverato. Ora devo attaccare”.

LA RAI FA FUORI TUTTI – VIA MARA VENIER MARCO LIORNI E LORELLA CUCCARINI – A quanto pare, la Rai ha voglia di un’aria nuova. Nella prossima stagione televisiva, infatti, saranno molti i volti noti della Rai che non avranno un lavoro. L’azienda di viale Mazzini ha deciso di rinnovare le proprie trasmissione cambiando i conduttori delle stesse. La prima novità riguarda La Vita in diretta: Marco Liorni e Mara Venier lasceranno il posto a Paola Perego che il marito Lucio Presta è riuscito a piazzare e al giornalista Franco Di Mare. Altra testa che verrà tagliata sarà quella di Lorella Cuccarini che dovrà dire addio alla sua Domenica In, nonostante un discreto successo. A tal proposito, si era parlato di un ritorno di Mara Venier a Domenica In ma la conduttrice ha già smentito. Insomma, in Rai, sono tanti i personaggi in bilico ma, alcuni, possono stare tranquilli perchè il loro posto sarà salvato.

LA RAI SALVA MASSIMO GILETTI – Uno dei pochi ad essere salvato dai tagli decisi dalla Rai sarà Massimo Giletti che continuerà ad essere il padrone di casa de L’Arena. Insieme a lui resistono ancora Bruno Vespa con Porta a Porta, Milly Carlucci che, domani sera, in prima serata su Raiuno, torna con il nuovo show “Altrimenti ci arrabbiamo” e l’onnipresente Carlo Conti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top