Connect with us

C'è posta per te

La Raffaele a C’è posta per te: la risposta della Bruzzone

virginia-raffaele-roberta-bruzzoneVirginia Raffaele imita la Bruzzone a C’è Posta per te: la reazione di Roberta stupisce

Virginia Raffaele continua a macinare consensi. Anche da chi in passato l’ha criticata duramente. Dopo il ripensamento di Belen Rodriguez, è ora il turno di Roberta Bruzzone, che sembra aver preso bene l’imitazione della comica a C’è posta per te. Erano in molti ad aspettarsi una reazione esagerata da la parte della criminologa- che in passato si è lamentata più di una volta- ma la Bruzzone pare aver gradito il lavoro di Virginia Raffaele, tanto da scriverlo pubblicamente sui social network.

Virginia Raffaele a C’è Posta per te: il commento di Roberta Bruzzone

“Per un attimo mi sono confusa anche io…poi ho visto che Virginia Raffaele non è entrata in sella ad una Ducati e ho risolto il caso” così Roberta Bruzzone ha commentato la sua imitazione a C’è posta per te, accompagnando il tweet con una serie di faccine che ridono. La nota criminologa ha dunque apprezzato il lavoro della Raffaele, non sbottando come avvenuto in passato. Un vero omaggio per Virginia che anche a Sanremo è stata elogiata dalle persone che ha imitato: non solo Belen, ma anche Sabrina Ferilli, Carla Fracci e Donatella Versace. Insomma, l’ennesimo trionfo per l’artista, in attesa di rivederla di nuovo sul piccolo schermo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top