Connect with us

Gossip

La rabbia di Alessia Marcuzzi contro Vanity Fair: la mia battuta non è stata compresa

alessia-marcuzziL’ACCUSA DI ALESSIA MARCUZZI  – Alessia Marcuzzi, questa volta, non ce l’ha fatta, e attraverso facebook si è sfogata con i suoi fans. L’accusa è rivolta ad una giornalista di Vanity Fair, colpevole di aver travisato una battuta della conduttrice. Raramente Alessia ha rivolto frecciatine, oppure accuse vere e proprie, ai giornalisti. Ma questa volta è stato diverso. La conduttrice, infatti, era presente durante una manifestazione dedicata al fotografo Danilo Cerreti, scomparso recentemente. Al torneo Alessia si è presentata vestita con un look sobrio, adatto alla situazione e all’evento. Proprio verso la fine del torneo di calcetto è stata avvicinata dalla giornalista del famoso settimanale. Alessia ha risposto alle consuete domande, facendole notare che ha voluto presenziare all’evento per cercare di essere vicina alla famiglia (Danilo Cerreti, infatti, è stato anche  il fotografo di scena del Grande Fratello). Tuttavia, la giornalista aveva notato che Alessia aveva preferito assistere all’evento “baciata dal sole”: la Marcuzzi non ci ha pensato troppo, e ha risposto con una battuta che pare non sia stata capita. Persino la blogger Selvaggia Lucarelli ha ripreso la notizia, commentandola a modo suo: con grande…saggezza.

MEGLIO IL SOLE DI ROMA O DI MILANO? – Alessia Marcuzzi, in queste ore, è furiosa. Una sua battuta è passata per una vera dichiarazione. Tuttavia, la domanda sorge spontanea: la giornalista avrà veramente frainteso, oppure la Marcuzzi si è pentita di quello che aveva detto? La battuta in questione è stata fatta durante un torneo di calcio dedicato alla memoria del fotografo Danilo Cerreti, recentemente scomparso. La giornalista nota subito la voglia di Alessia: assistere al torneo “baciata” dal sole. La battuta della conduttrice è dietro l’angolo: “Guardi, le dico una cosa che penso realmente– avrebbe dichiarato la Marcuzzi alla giornalistaFinalmente mi libero di un peso: Milano rovina la pelle”. La dichiarazione prosegue spiegando che, in realtà, Roma è meglio di Milano anche dal punto di vista della salute: capelli, pelle ed umore migliorano visibilmente. Lo  sfogo su Facebook è molto chiaro: “Ho risposto a tutto senza problemi,cercando di farle capire che pero’, ero li’ per altri motivi. Leggo adesso il suo articolo sulla mia pelle che cambia aspetto a seconda della citta’ in cui mi trovo…e mi viene da ridere. Primo perche’ ha costruito un articolo su una battuta che le ho fatto… Secondo, non credo che interessi a qualcuno sapere se la mia pelle e i miei capelli si sentano meglio in una citta’ piuttosto che un’altra”.

SELVAGGIA LUCARELLI ED ALESSIA MARCUZZI – L’accusa di Alessia Marcuzzi nei confronti della giornalista di Vanity Fair è stata subito ripresa da Selvaggia Lucarelli. Lo sfogo della conduttrice, infatti, riguardava una frase pronunciata come battuta e, pare, male interpretata dalla giornalista. Come ha commentato la blogger la notizia? Invece che scagliarsi con la sua solita ironia ha scelto la via della saggezza: per comprendere meglio la situazione ha raccontato un suo aneddoto, personale, molto simile alla vicenda che ha visto coinvolta la Marcuzzi. Anche la povera Alessia è stanca delle frasi a metà oppure delle parole non comprese, e attraverso la sua pagina facebook spiega la sua ragione e chiede: “Oggi sono andata ad una partita di calcio in onore di un fotografo venuto a mancare recentemente, Danilo Cerreti. Ora, vorrei chiedere questo: anche lei era li’ per quello???” Ai lettori l’ardua sentenza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top