Connect with us

News

La Prova del Cuoco, Clerici ancora assente: l’allarme dei fan

antonella-clericiLa Prova del Cuoco, come sta Antonella Clerici? La conduttrice ancora assente

Sembrava un malore momentaneo, che l’avrebbe allontanata dal suo programma soltanto un giorno, invece Antonella Clerici oggi non ha fatto il suo ritorno a La prova del cuoco. La nota conduttrice, dopo l’annuncio dato ieri in diretta che ha preoccupato i telespettatori, è ancora malata e oggi è stata sostituita da Lorenzo Branchetti, da lei oggi incoraggiato con un tweet proprio durante la nuova puntata: “Vi sto guardando. Forza Lorenzo”. Ma cosa è accaduto alla Clerici? Cosa le impedisce di tornare alla conduzione?

Antonella Clerici allarma i fan: come sta dopo il malore?

“Vi chiedo scusa per le mie precarie condizioni di salute, ho avuto una colica” ha dichiarato ieri la nota conduttrice, colonna portante de La prova del cuoco, tornando in serata a ringraziare tutti coloro che hanno manifestato preoccupazione nei suoi riguardi. Eppure il non rivederla in tv anche oggi ha allarmato i tanti fan che hanno manifestato ancora preoccupazione per la sua salute, visto che è stata proprio la Clerici ad assicurare il suo ritorno per oggi.

Antonella Clerici, quando tornerà a La Prova del Cuoco?

È chiaro che le condizioni di Antonella non sono ancora al top, cosa che ha quindi costretto la conduttrice a rimanere a riposo ancora un altro giorno o due. Non è infatti la prima volta che la Clerici accusi malori che la costringano a stare lontana dal suo amato programma, ma la speranza dei fan è che questa sia l’ultima.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

To Top