Connect with us

Televisione

La Prova del Cuoco, Antonella Clerici: piove negli studi, debutto a rischio

Antonella clerici prova del cuoco piove studiLa prova del cuoco, brutte notizie per Antonella Clerici: il debutto potrebbe essere rimandato, piove dentro gli studi a Roma

E’ proprio il caso di dirlo stavolta: piove sul bagnato. E soprattutto piove, nel senso letterale del termine, sulla Prova del Cuoco di Antonella Clerici, la nota trasmissione Rai 1 che avrebbe dovuto iniziare domani 11 settembre con la nuova stagione. Avrebbe, appunto. Stando a quanto riporta Tv Blog, infatti, domani e forse anche martedì il programma potrebbe non andare in onda perché sta piovendo all’interno dello studio 3 della Dear a Roma (luogo della nuova edizione del Cooking Show del servizio pubblico). La questione che lascia un po’ di amaro in bocca è che gli studi sono stati di recente ristrutturati, ma a quanto pare ciò non è bastato per evitare il disagio.

Antonella Clerici e la Prova del Cuoco: la prima puntata potrebbe slittare, studi inagibili

La Prova del Cuoco avrebbe dovuto debuttare domani (11 settembre), inaugurando la nuova stagione, ma “come scritto dal gruppo ‘Indignerai’ sta piovendo all’interno dello studio 3 della Dear […] gli studi Dear sono stati recentemente ristrutturati – si legge sull’attendibile sito Tv Blog -. Proprio per la ristrutturazione di questi studi, la Prova del cuoco aveva traslocato a Cinecittà nei due anni in cui si procedeva ai lavori”. Dunque, i tanti seguaci di Antonella Clerici potrebbero rimanere delusi e potrebbero dover aspettare ancora qualche giorno per rivedere la loro beniamina sul piccolo schermo. Si attendono aggiornamenti sulla situazione.

Clerici e Palombelli: La Prova de Cuoco e Forum, nuova sfida

Risolto il problema ‘tecnico’, anche quest’anno la Clerici tornerà in diretta su Rai 1 con il suo noto programma. E anche quest’anno sfiderà Forum (sempre guidato da Barbara Palombelli), in onda anch’esso dall’11 settembre su Canale 5. Visto però l’incidente di percorso, lo storico tribunale televisivo potrebbe avere uno o due giorni di vantaggio, a meno che si risolva il problema dello studio in tempi record. Incidenti a parte, Antonella ha confermato la presenza nella nuova stagione di Anna Moroni e di Federico Quaranta. Nella squadra arriverà anche Bruno Vanzan, volto noto nelle trasmissioni di Benedetta Parodi, e tante altre novità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top