Connect with us

Scelti per voi

La Prova del Cuoco, Antonella Clerici e Beppe Bigazzi di nuovo insieme

beppe-bigazzi-antonella-clericiIl ritorno di Beppe Bigazzi

La Prova del Cuoco riaprirà i battenti il 9 settembre e Antonella Clerici sarà molto felice di annunciare il ritorno del suo amico e collega Beppe Bigazzi. Il ristoratore toscano era stato allontanato dal programma nel 2010 per aver fatto una battuta infelice. Tre anni fa Bigazzi pronunciò il seguente proverbio: “A berlingaccio chi non ha ciccia ammazza il gatto“. E cioè: di giovedì grasso, se non si ha altro, si mangia la carne del gatto. Beppe Bigazzi si era riferito al periodo in cui i contadini toscani, che non disponevano di grandi risorse, a Carnevale usavano mangiare i gatti al posto di altri animali domestici. Bigazzi, forse ingenuamente, aveva continuato dicendo che anche lui aveva in passato mangiato la carne di gatto. Gli animalisti indignati l’avevano etichettato come “l’assassino dei gatti” e quella citazione gli costò così il posto in Rai.

Antonella Clerici entusiasta

Ora che Bigazzi ha scontato la sua pena potrà finalmente apparire di nuovo sugli schermi Rai. Ad annunciarlo è stata la stessa Antonella Clerici in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: “Sono felice perché mi sono sempre battuta per un suo rientro. Penso che la sua, tre anni fa, sia stata una gaffe, una battuta uscita male perché conosco il suo amore per gli animali. E poi ormai ha 80 anni e tutto cade in prescrizione, è giusto dargli una possibilità“. Bigazzi quindi tornerà ad affiancare Anna Moroni, un’altra veterana del fortunato format. I due personaggi, insieme ad Antonella Clerici, hanno certamente contribuito al successo del famoso programma culinario.

La Prova del Cuoco all’insegna delle gaffe

Con Beppe Bigazzi torneranno anche le gag e le gaffe. Ora che il trio degli inizi è di nuovo riunito non mancheranno di certo gli spazi per le battute e per il divertimento. Antonella Clerici ne è sicuramente entusiasta e non vede l’ora di abbandonare il suo bikini e le spiagge per avventurarsi in questa nuova stagione de La Prova del Cuoco. Beppe Bigazzi tornerà al suo ruolo di sempre e affiancherà Antonella Clerici, proponendo le sue ricette e i suoi consigli al pubblico e a tutti gli appassionati di cucina. Il 9 settembre è ormai alle porte e tra non molto potremo scoprire quali saranno le novità in casa Rai. Come ogni anni ci saranno senz’altro delle new entry e degli addii. Chissà se con il ritorno di Beppe Bigazzi ci sarà ancora spazio per lo “gnomoAugusto Tocci.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top