Connect with us

Scelti per voi

La Porta Rossa, fiction Rai Due: trama, cast e messa in onda

Anticipazioni fiction La porta rossaLa Porta Rossa: quando va in onda?

Doppio appuntamento per il debutto de La Porta Rossa. Le prime due puntate della serie televisiva andranno in onda il 22 e il 24 febbraio in prima serata su Rai Due. La fiction, diretta da Carmine Elia, unirà al thriller poliziesco il fascino del mistery. Sul secondo canale Rai arriva un nuovo protagonista, il commissario Leonardo Cagliostro, nato dalla penna di Carlo Lucarelli ed interpretato dal volto noto delle fiction Rai, Lino Guanciale. L’attore abruzzese avrà un ruolo molto particolare, perché durante un’indagine verrà ucciso. Il suo fantasma, però, rimarrà a fianco della moglie Anna, che il commissario scoprirà essere in pericolo. C’è solo una persona che può vederlo e sentirlo, una ragazza che grazie a Cagliostro scoprirà di avere questo dono.

La Porta Rossa:  il cast completo

La serie televisiva ambientata a Trieste vede tra i protagonisti, insieme a Lino Guanciale, Gabriella Pession nei panni di Anna, magistrato e moglie di Cagliostro, e Valentina Romani, che abbiamo imparato a conoscere in Questo è il mio paese e in Tutto può succedere, che sarà Vanessa, una giovane medium che aiuterà il commissario nelle indagini. Nel cast ci saranno anche Pierpaolo Spollon, che abbiamo visto di recente ne L’Allieva, che ne La Porta Rossa vestirà i panni di un ragazzo filo bosniaco, Gaetano Bruni, Ettore BassiAntonio Gerardi e Elena Radonicich.

La Porta Rossa: in onda da mercoledì 22 febbraio

Dopo il grande successo di Rocco Schiavone, Rai Due propone una nuova serie che esce dagli schemi della classica fiction Rai. Anche La Porta Rossa otterrà un buon riscontro da parte del pubblico? Per saperlo non ci resta che aspettare qualche settimana. La Porta Rossa andrà in onda a partire dal 22 febbraio per sei puntate. L’appuntamento con la nuova fiction è in prima serata, alle 21.15 circa, su Rai Due.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top