Skip to main content

La star di radio deejay ha detto ‘sì’ per la seconda volta in pochi mesi

Quando l’amore è vero e passionale, niente può essere un ostacolo. Neanche il matrimonio, uno tra i traguardi più temuti dalle giovani coppie. E lo sanno bene La Pina, star di radio deejay e il suo adorato Emiliano Pepe, che lo scorso week end sono scappati a Riccione per un romanticissimo fine settimana. Ebbene si, si sono sposati. Se la notizia non vi giunge nuova, avete ragione: l’hanno già fatto. Ma non siamo noi che arriviamo in ritardo a darvi la notizia, ma sono loro che hanno deciso di rinnovare – o meglio – ufficializzare le nozze. Per chi è appassionato di radio, non può non conoscere La Pina, l’ironica super tatuata e voce della trasmissione Pinocchio. Lei, con il suo personaggio un po’ da dura, non è riuscita a sfuggire al richiamo del sogno principesco dell’abito bianco e anche lei, come tutte noi del resto (o quasi) è convolata a nozze con il suo, oramai storico compagno, il cantante e produttore napoletano Emiliano Pepe. Ma nonostante il grande feeling che La Pina ha con i suoi fedelissimi ascoltatori, ha preferito tacere su questo grande avvenimento e dare la splendida notizia solo a cose già compiute attraverso i social. A giugno come oggi. La Pina e Emiliano, infatti, si sono già dichiarati amore eterno lo scorso 14 giugno: un matrimonio senza nessun valore legale ma che ha visto i neo sposini super emozionati e circondati solo dagli amici più cari. I colleghi Vale e Diego come testimoni  per lei e i coniugi Materazzi per lui. Tra gli ospiti anche Federico Russo e i Negramaro. Dopo lo shock di queste nozze segretissime, La Pina aveva rassicurato tutti: “Il vero matrimonio si terrà a settembre, a Napoli”.

Ritorna Stranamore, leggi qui tutte le anticipazioni

Emiliano Pepe e LaPina di nuovo marito e moglie

Ebbene. Niente di tutto ciò è accaduto. LaPina ha di nuovo lasciato a bocca aperta tutti i suoi fans e oggi, su twitter, sono improvvisamente comparse le foto del suo matrimonio, il secondo, che si è celebrato sabato scorso a Riccione . I due si sono nuovamente detti ‘sì’, con rito civile, a Villa Lodi Fè, non lontano dal frequentatissimo Viale Ceccarini, dove in estate LaPina trasmette per radio deejay. Se durante il primo matrimonio, LaPina si è fatta travolgere dall’atmosfera romantica con un abito bianco pomposo e rigorosamente accompagnato dal tradizionale velo, con la cerimonia civile, la sposa ha optato per un look più sobrio ma, a nostro parere, molto elegante e adatto al rito scelto. Ovviamente, con LaPina e Emiliano Pepe, bisogna sempre aspettarsi qualcosa di stravagante e, infatti, ad aspettarli fuori dalla villa nessuna limousine o carrozza con cavalli, ma una jeep nera avvolta in un enorme foto bianco. Ma non vogliamo svelarvi di più, vi facciamo gustare questo momento magico attraverso la nostra gallery con tutte le foto del grande giorno, dai preparativi alla festa, che LaPina ha condiviso con i suoi tanti followers attraverso Twitter.

Matrimoni a confronto: guarda qui le foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

LaPina deejay: il secondo matrimonio a Riccione

La festa è proseguita fino a tardi con amici e colleghi. Intimi e senza troppo clamore. Che apprezziate o no, a noi, non resta che fare gli auguri a questa bellissima coppia. Anzi, doppi auguri!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.