Connect with us

Gossip

La Pausini contro Alessandra Amoroso? Laura fa chiarezza

laura-pausini-alessandra-amorosoCosa è successo tra Laura Pausini e Alessandra Amoroso?

Sono iniziati i Wind Music Award e come sempre non sono mancate le critiche ma una che ha particolarmente attirato l’attenzione è stata quella di Laura Pausini nei confronti di Alessandra Amoroso: la Pausini avrebbe messo un mi piace su Twitter ad un post in cui Alessandra veniva accusata di copiarla nelle sue coreografie. A cosa si riferisce? L’Amoroso ha presentato il suo nuovo singolo Vivere a colori sul palco dei Wind Music Award 2016 accompagnata da un vero e proprio corpo di ballo e si è cimentata in una coreografia grazie all’aiuto di Veronica Peparini. Questa performance di Alessandra ha attirato le critiche di alcuni fan di Laura Pausini, che l’hanno accusata di aver imitato la loro beniamina, la quale nel suo attuale tour negli stadi si sta esibendo con balli e coreografie fatte ad hoc.

La Pausini contro Alessandra Amoroso? Parla Laura e il suo staff

Poco dopo il gran polverone che è stato alzato riguardo le due artiste, lo staff della Pausini si è scusato pubblicamente scrivendo che si è trattato di un attaccato hacker, di quelli che succedono tutti i giorni. Inoltre la Pausini, che è molto attivo sui social, ha risposto a diversi fan e ad una in particolare ha scritto: “Ragazzi ma state scherzando? che polemica è questa? Non vi permetto di usare me per le vostre rivalità. Alessandra mi piace molto e fa il mio stesso mestiere ed è più che normale che entrambe possiamo usare ballerini o altre cose simili. Non inventatevi cose che manchino di rispetto a me e a lei. Ma siamo impazziti? Ma guarda un po’ cosa mi tocca leggere! E’ inutile che cercate sempre di creare rivalità tra cantanti, specialmente con le donne! Non ci sto. Davvero non ha senso cercate di rispettare un po’ di più noi e il nostro lavoro!“.

Alessandra Amoroso risponde a Laura Pausini

Poteva mancare la risposta della seconda protagonista di questa storia? Infatti così è stato e Alessandra ha risposto pochi commenti più avanti: “Laura Pausini tranquilla…Grazie mille e domani se riesco vengo a darti un bacino! Del resto chissenefrega…notte! Sandrina“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top