Connect with us

Televisione

La nuova serie tv Cult: anticipazioni sulla trama e video in hd

CULT LA NUOVA SERIE TV DEL CANALE AMERICANO CW – Come molti sapranno la nuovissima serie, Cult, è tra le più attese, la CW punta moltissimo per il 2013 su questa storia. La data di uscita è il 19 Febbraio alle 21, data annunciata poco tempo fa dopo mesi di attesa.  Molti fans di altre serie tv aspettano con trepidazione questo telefilm, perchè tra i suoi protagonisti annovera volti noti di alcune delle serie tv più amate degli ultimi anni, tra cui The Vampire Diaries e Prison Fin qui abbiamo avuto sporadiche notizie, foto e video promozionali che non han fatto altro che  aumentare la curiosità che c’è da mesi per questo show. Come abbiamo detto ci stiamo avvicinando alla data della season premiere e nell’attesa vediamo nello specifico di cosa parlerà, la trama che per ora ci sembra solida e ben costruita, il promo ha senza dubbio lasciato spazio all’immaginazione con la sua dose di suspence.

LA TRAMA -La storia parla di Jeff Sefton (Matt Davis, già tra i protagonisti di The vampire diaries) giornalista che ama ridere delle ossessioni del fratello Nate, l’ultima riguarda un programma televisivo che secondo lui vorrebbe fargli del male. Jeff si troverà a dover invece ricredersi quando suo fratello scompare misteriosamente, prendendo cosi sul serio le parole del fratello. Comincia cosi la sua ricerca durante la quale scoprirà un mondo oscuro legato allo show televisivo “Cult”. Durante questa ricerca l’unica persona che prende seriamente il giornalista è Skye (Jessica Lucas), giovane assistente di ricerca del programma, che ha iniziato ad aver sospetti dopo diversi avvenimenti strani durante il programma. Lo spettacolo fittizio ruota intorno alla caccia tra il carismatico capo Billy Grimm (Robert Knepper) e la detective Kelly Collins (Alona Tal) ha è letteralmente un’ossessione per i suoi telespettatori, alcuni di loro sembra che manifestino le loro ossessioni nel mondo reale, prendendo spunto da alcuni omicidi. Durante la ricerca nel mondo dei fans dello show Jeff e Skye scoprono che i macabri colpi di scena che vanno in onda, per alcuni sono molto di più che semplice fantasia.

CAST, PRODUZIONE E  LOCATION – Matt Davis, Jessica Lucas,  Alona Tal,  Robert Knepper sono tra i protagonisti. La serie è girata nella splendida città di Vancouver e  ha come produttori esecutivi della serie sono Rockne S. O’Bannon, Josh Schwartz, Stephanie Savage, Len Goldstein e Jason Ensler . Grandi nomi vista la loro partecipazione a produzioni di show come Chuck e Gossip Girl.

Per tutti i curiosi qui sotto il video del promo in HD

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top