Connect with us

Amici

La nuova parodia di Cercavo amore dei Gem Boy: Stefano contro Emma

Emma Vs Stefano parodia Gem Boy

EMMA MARRONE “CERCAVO AMORE” – Il 27 Aprile di quest’anno Emma Marrone, concorrente e vincitrice della nona edizione di “Amici”, pubblica il brano “Cercavo amore”, quarto estratto dall’album “Sarò libera”. Il brano, che parla della rabbia di una donna delusa dall’amore, è stato prevedibilmente associato a tutta la storia legata al suo ex, Stefano De Martino e alla sua attuale compagna, Belen Rodriguez. In realtà, come lo stesso Roberto Casalino (Autore della canzone insieme a Nicco Verrienti) ha sottolineato, il testo fu scritto un anno fa, in seguito alla prima delusione della cantante salentina. Infatti, ricordiamo, che nel corso del serale di Amici 10, il giovane ha avuto un breve flirt con la ballerina Giulia Pauselli. Ironia della sorta, quando il brano è stato presentato, la cantante salentina si è ritrovata a vivere la medesima situazione.

CERCAVO AMORE IN VERSIONE REMIX – Anche lo stesso Casalino ha sottolineato come il brano si inserisca perfettamente (Purtroppo) in questo particolare momento che sta vivendo Emma Marrone, la quale però grazie a questo brano, nei vari live, riesce a sfogare tutta la rabbia che porta con sé. Nonostante per lei, il testo possa rappresentare un ricordo poco piacevole, il pubblico ha molto apprezzato la canzone, tanto che ha ottenuto già il disco di platino. Inoltre, dal 10 luglio è possibile scatenarsi in discoteca sulle note di questo brano, il cui remix ufficiale è stato realizzato da Alex Gaudino e Jason Rooney. La nuova versione del brano, sarà anche inserita all’interno della tracklist di Just Dance 4, disponibile a partire dal 2 ottobre 2012. L’energia messa nell’esecuzione della canzone, ha colpito anche Alex Infascelli, regista del video in versione remix, il quale ha dichiarato: “Dirigere un’artista come Emma è stato per me un grande divertimento nonché una sorpresa. È giovane, passionale ed ha una verve rock’n’roll che mi ha travolto”.

STEFANO CONTRO EMMA, NUOVA VERSIONE DEI GEM BOY – Comunque dobbiamo sottolineare che il brano, di recente, è stato nuovamente rivisitato, ma questa volta gli autori sono dei musicisti al quanto particolari, ossia i componenti dei Gem Boy, gruppo musicale rock, che rivisita brani di altri artisti e li rende alquanto ironici e pungenti. Come si intuisce dal titolo, la canzone ironizza su tutto ciò che sta accadendo tra Stefano De Martino ed Emma Marrone. I due ex protagonisti di “Amici 9”, si ritrovano sul palco di un teatro (Le immagini dei due ragazzi sono riprese da internet), alla presenza di un vasto pubblico. Maria De Filippi presenta la sfida tra i due e, al centro del palco, dopo poco, ritroviamo il ballerino napoletano che si esibisce sulle note di “Cercavo amore”, prevedibilmente nella versione parodia (Addirittura la seduta di Stefano, ironicamente, è un water). Nel corso di tutto il video, sullo sfondo, si alternano personaggi come Emma Marrone, Marco Carta e Valerio Scanu (I due rivestono il ruolo di coristi), e Belen Rodriguez. Quest’ultima conclude il video, con una frecciatina rivolta alla sua “rivale”: “Io a Formentera tutta abbronzata, tu a Fregene ma che sfigata!”.

Il senso della parodia è evidente, ma come reagiranno i protagonisti di questa sorta di triangolo amoroso?

6 Comments

6 Comments

  1. Martii

    1 agosto 2012 at 21:24

    Stefano fai bene ad essere contro a quella urlatrice..!!

    • Ger.

      1 agosto 2012 at 22:52

      Taci

    • emma tutta la vita

      14 agosto 2012 at 10:03

      urlatrice !!!!!
      sentiamo te se sai cantare meglio, scusa se nn sai neanche cosa dici è meglio che stai zitta !!!

    • emma tutta la vita

      14 agosto 2012 at 10:03

      concordo !!!

  2. mara

    2 agosto 2012 at 20:29

    A me Belen piace molto, la trovo simpatica e molto sensuale al contrario della Marrone. Non mi piace quando si sfruttano le situazioni private per finire sui giornali e la Marrone ci sta marciando alla grande, di lei si parla solo del privato e non della sua musica, peccato.

  3. giaggia

    19 gennaio 2013 at 13:42

    stefano devi tornare con emma marrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top