Connect with us

Televisione

La Narcotici 2, Sfida al cielo: il cast e la trama

la-narcotici-sfida-al-cieloLa Narcotici 2 – Sfida al cielo: anticipazioni, la trama

Dopo quattro anni di attesa e varie smentite, torna La Narcotici. La Narcotici 2 – sfida al cielo sarà una serie di dodici episodi, suddivisi in sei puntate, che andranno in onda su Rai 1. L’esordio de La Narcotici 2: sfida al cielo è fissato per lunedì 23 febbraio e proseguirà martedì 24. A gennaio 2011, La Narcotici ha esordito sul piccolo schermo e ha conquistato il pubblico giovanile con il suo team di poliziotti antidroga. Mentre ne La Narcotici del 2011, i poliziotti davano la caccia alle gang coinvolte nello spaccio di droga, che si facevano guerra a vicenda per conquistare il loro territorio a Roma, ne La Narcotici 2 – sfida dal cielo, la squadra antidroga avrà a che fare con criminali ben più pericolosi e altrettanto difficili da intercettare. I criminali sono ben mimetizzati nella società, corrotta, e il lavoro della squadra antidroga de La Narcotici sarà difficile. Non sarà assolutamente facile scovare i criminali e arrestarli. La trama sarà più intensa. Sparatorie, indagini e inseguimenti saranno nuovamente all’ordine del giorno, per far in modo di fermare “i narcotrafficanti che vogliono allargare il loro mercato, facendo sempre più soldi sulla pelle dei ragazzini.”, dice Raffaella Rea, interprete della poliziotta Daria Lucente a Tv Sorrisi e Canzoni.

La Narcotici 2 – Sfida al cielo: il cast, il boss e la grintosa poliziotta nemici con uno scopo in comune

La Narcotici 2 – sfida al cielo, ancora una volta diretta da Michele Soavi, vedrà il boss, interpretato da Stefano Dionisi e la grintosa poliziotta Daria Lucente, interpretata da Raffaella Rea, ancora acerrimi nemici ma accomunati da uno scopo comune. Durante l’intervista per Tv, Sorrisi e canzoni, Stefano Dionisi e Raffaella Rea hanno parlato del loro rapporto e ruolo ne La Narcotici 2. Sarà la poliziotta Daria Lucente a coordinare la squadra antidroga. Il boss continua con i suoi giri loschi anche da dietro le sbarre, ma come rivela Dionisi, è un uomo che ha un minimo di risentimento ed è contrario allo spaccio di droga ai danni dei giovani. Rea e Dionisi parlano di “un patto per incastrare i criminali più spietati.” . Ci saranno nuovi personaggi, tra cui Eleonora Sergio, nei panni della nuova antagonista della Lucente, Manuele Labate, Caterina Shulha e Alessandro Sperduti.

La Narcotici 2 – Sfida al cielo: i punti forti

A quanto pare, i rapporti tra gli antagonisti della serie, porteranno a sviluppi interessanti e sorprendenti. Il copione descrive in modo perfetto le debolezze dei giovani, per quanto riguarda il mondo della droga. I profili psicologici dei personaggi sono tutti ben studiati e non mancheranno i colpi di scena. Insomma, La Narcotici 2 – sfida al cielo non deluderà i fan della prima stagione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top