Connect with us

Gossip

Massimo Ceccherini: chi è la moglie Elena, curiosità e vita privata

moglie massimo ceccheriniChi è la moglie di Ceccherini, Elena? Curiosità e vita privata

La moglie di Massimo Ceccherini è Elena. La loro relazione è uscita allo scoperto solo pochi mesi fa, eppure i due sembrano stare insieme da qualche anno. Riguardo alla donna non si sa moltissimo. Senza dubbio sappiamo che ha fatto perdere la testa al simpatico attore. Elena è di origini calabrese e, infatti, viene da Reggio Calabria, ma vive a Firenze da ormai molto tempo. Ed è proprio nel capoluogo toscano che ha incontro Massimo. L’attore la chiama già ‘mia moglie’, ma in realtà non si sono ancora sposati. Proprio nel corso dell’ultima diretta andata in onda dell’Isola dei Famosi, infatti, sono state annunciate le nozze che, molto probabilmente, verranno celebrate in Honduras.

Elena, ecco chi è la moglie di Massimo Ceccherini

Nella vita, la moglie di Massimo, fa l’operatrice socio sanitaria e a rivelarlo è stato lo stesso attore nel corso della puntata di Verissimo in cui è stato ospite. I due sembrano amarsi molto e la donna, proprio come Ceccherini, pare essere molto simpatica ed ironica anche con sé stessa. Durante le varie dirette dell’Isola la donna ha preso più volte parola per poter dare forza al suo futuro marito. I fan si sono appassionati alla loro storia e non vedono l’ora di scoprire maggiori dettagli. L’attore ha dimostrato diverse volte di non parlare molto dei suoi affetti e di sviare quasi sempre il discorso.

Chi è la moglie di Ceccherini? Tutto su Elena

La moglie di Ceccherini è una bellissima donna e il comico toscano ha dimostrato di tenere molto a lei. Il suo abbandono all’Isola, infatti, è stato causato anche e soprattutto perché, nel corso di una diatriba tra lui ed altri concorrenti, è stata messa in mezzo proprio la sua fidanzata. A quanto pare Massimo e il suo grande amore, prima dell’inizio del reality, si sono fatti una promessa e presto convoleranno a nozze. I fan, infatti, non vedono l’ora di scopire se davvero, il matrimonio, avverrà in diretta tv.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top