Connect with us

Scelti per voi

La Mia Vendetta su Canale 5: trama e anticipazioni

La Mia Vendetta anticipazioniAnticipazioni La Mia Vendetta: dal 27 Dicembre 2016 su Canale 5 quattro puntate

Mediaset sta per regalare ai suoi telespettatori La Mia Vendetta, una nuova serie TV piena di intrighi e colpi di scena. La prima puntata andrà in onda, in prima serata su Canale 5, il 27 Dicembre 2016. La protagonista indiscussa è una donna di nome Emma che è alla ricerca degli assassini di suo fratello e sua madre. La Mia Vendetta ha avuto un grande seguito in Francia, ed ora è il momento di approdare in Italia.

La Mia Vendetta su Canale 5: anticipazioni e cast

Emma è una donna sola che, dopo dieci anni dalla morte dei suoi cari, è tornata in Costa Azzurra con un’identità diversa. Il nuovo nome di Emma è Olivia e nel corso della prima stagione avrà un solo scopo: scoprire chi ha ucciso la sua famiglia. Leititia Milot è l’attrice che interpreta la protagonista e che decide di infiltrarsi in una ricca famiglia del posto.

Anticipazioni e trama de La Mia Vendetta

Olivia cerca di entrare in contatto con i Chevalier, possibili assassini della sua famiglia. La donna, con il passare degli episodi, sarà sempre più convinta della colpevolezza di questa ricca famiglia. A far parte dei Chevalier c’è Alexandre, ex fidanzato della protagonista. Nel corso della prima stagione, Olivia si renderà conto che forse prova ancora dei sentimenti per lui.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top