Connect with us

Scelti per voi

La Mia Vendetta 2, ci sarà la seconda stagione? Le anticipazioni

La Mia Vendetta 2Anticipazioni La Mia Vendetta 2: ci sarà la seconda stagione?

La prima stagione della mini serie francese La Mia Vendetta è volta al termine e in Italia pare aver riscosso un grande successo. I telespettatori di Canale 5, infatti, si stanno già chiedendo se e quando andrà in onda la seconda serie. Da diverse fonti francesi, come ad esempio Tele Star, abbiamo scoperto cosa né sarà de La Mia Vendetta. La messa in onda della seconda stagione pare non sia ancora in programma nemmeno in Francia. Eppure il direttore artistico, del canale francese in cui è andata in onda la serie TV, ha svelato: “Stiamo lavorando su un sequel… Siamo in fase di scrittura.” Insomma, La Mia Vendetta 2 pare sia in lavorazione, anche se per ora non abbiamo ancora una data certa.

La Mia Vendetta 2, si farà? Tutte le ultime news

La Mia Vendetta 2 esiste, ma ancora non sappiamo se e quando verrà trasmessa dalla televisione francese e poi italiana. Laetitia Milot, colei che interpreta Olivia, sul sequel ha rivelato: “È nel mio programma per il 2016 e il 2017. Ma voglio comunque prolungare la suspense. Onestamente ho letto i commenti della gente e penso che lo richiedono”. Secondo alcuni blog francesi, l’unica cosa che potrebbe bloccare la seconda seri de La Mia Vendetta è una trama poco intrigante.

Anticipazioni La Mia Vendetta 2: andrà in onda?

La prima serie de La Mia Vendetta si è conclusa con una Olivia vittoriosa. Il giovane avvocato, infatti, è riuscito ad ottenere la sua vendetta. Ma tra lei ed Alexandre come andrà a finire? È questo quello che si chiedono e che i fan vorrebbero vedere nel corso della seconda stagione. Etienne, invece, riuscirà a rialzarsi e tornare ad essere l’uomo senza scrupoli che è sempre stato? Nel corso dell’ultimo episodio, difatti, abbiamo visto fallire i cattivi della serie TV e trionfare colei che ci ha messo tutto il cuore.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top