Connect with us

Scelti per voi

La mia nemica amatissima, con Cuccarini e Parisi: anticipazioni

heather parisi lorella cuccariniHeather Parisi e Lorella Cuccarini ritorno in tv: La mia Amatissima Nemica

Grandi novità nel nuovo palinsesto tv di Mamma Rai! Al via, a dicembre, un nuovo programma in due puntate condotto da Heather Parisi e Lorella Cuccarini dal titolo La mia Amatissima Nemica. Il titolo fa riferimento alla voce, circolata per anni, di una presunta rivalità fra le due conduttrici. Heather e Lorella sul finire degli anni 80 erano le showgirl più in vista della televisione italiana, all’epoca erano agli inizi delle loro carriere ed entrambe furono notate da Pippo Baudo che decise di contattare Heather per il programma Luna Park e Lorella per Fantastico 6. Le voci su una rivalità fra le due si erano diffuse non solo perchè al tempo entrambe erano molto famose e muovevano i primi passi nel mondo dello spettacolo ma anche perchè erano due talentuose ballerine. Fra le due donne, in realtà, c’è un profondo rispetto, stima professionale ed anche una grande amicizia.

La mia Amatissima Nemica: il ritorno di Heather Parisi con Lorella Cuccarini

Heather e Lorella si rincontreranno e calcheranno lo stesso palcoscenico nelle serate di martedì 13 e mercoledì 14 dicembre e siamo sicuri che lo spettacolo sarà all’altezza delle loro professionalità. Se la Cuccarini manca dalla tv da poco, vista la sua partecipazione alla conduzione di Domenica In, Heather è assente dalle scene da più tempo. Non le sono mancate offerte di lavoro ma, fino ad oggi, non le avevano proposto il programma giusto. Nel 2014, in un’intervista rilasciata al settimanale Gente, aveva dichiarato: “Nei mesi scorsi mi hanno chiesto di sedermi nella giuria di due show ma ho detto no…se la proposta ha un senso, una coerenza con la mia storia professionale, volentieri, se no me ne resto felicemente qui a districarmi tra corsi di tennis, kung fu e compiti a casa”.

Heather Parisi e Lorella Cuccarini: il programma giusto è La mia Amatissima Nemica

Anche Lorella Cuccarini di recente, così come riporta il settimanale Sì, ha dichiarato di non voler tornare in tv a tutti i costi ma di voler attendere il programma giusto: “Non ho mai rincorso il denaro e ho cercato sempre di scegliere il progetto più convincente. Sperimentare oggi è complicato perchè da un lato sei sotto la tagliola dello share e dall’altro devi tenere in considerazione i desideri di chi ti ha seguito fedelmente per anni“. In bocca a lupo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top