Connect with us

Gossip

La mamma di Belen difende Cecilia e svela un segreto sulla famiglia Rodriguez

belen fratelli jeremias e ceciliaVeronica, la madre di Belen e Cecilia difende la figlia al Grande Fratello Vip

Dopo Belen, è ora la madre Veronica a difendere la scelta di Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip. Da quando ha lasciato Francesco Monte per vivere una passione con Ignazio Moser l’argentina è al centro di una vera e propria bufera mediatica. Critiche su critiche sui social network e in tv, dove ormai la storia tra la modella sud americana e il ciclista trentino è sulla bocca di tutti. Veronica, pur essendo molto dispiaciuta per l’ex genero al quale continua a lasciare like a foto e video, comprende bene la situazione della figlia. Soprattutto perché anche la signora, come rivelato in un commento su Instagram, ha vissuto una circostanza molto simile tanti anni fa.

Cecilia Rodriguez tra Monte e Moser: interviene la madre Veronica

A chi ha criticato la velocità con la quale Cecilia ha iniziato una relazione con Ignazio Moser, la madre Veronica ha duramente replicato sui social network: “Tu non lo hai fatto? Allora applausi!”. La signora ha poi rivelato: “Ho lasciato una relazione di tre anni per uno che ho conosciuto in ufficio, però non sono stata insultata perché non sono stata spiata 24 su 24. Certo che tutti magari non hanno la stessa fortuna… io sono con lui sa… ho dimenticato… 34 anni!”. La madre di Belen si riferisce alla storia con il marito Gustavo che va avanti da oltre trent’anni. Una vicenda molto simile quella di Veronica alla figlia Cecilia che, nel giro di poche settimane, è diventata facile bersaglio di malelingue. Come sottolineato dalla donna, situazioni del genere possono capitare nella vita di tutti i giorni. La stessa mamma Rodriguez l’ha vissuta in prima persona e può ben capire i sentimenti, i dubbi e le emozioni che sta vivendo la sua terzogenita. Ci sarà un lieto fine per Ignazio e Cecilia o la storia finirà con l’ultima puntata del reality show?

Gustavo e Veronica: la storia d’amore dei genitori di Belen

Come tutte le coppie pure Gustavo e Veronica Rodriguez hanno vissuto i loro momenti di alti e bassi. Il padre di Belen era un ragazzo ribelle, un musicista rock che fumava le canne. Questa vita non piaceva però a mamma Veronica la quale, figlia di un ufficiale dell’esercitò, era decisamente più disciplinata e rigorosa, tanto che chiese un cambiamento al marito. Per riconquistare la moglie, Gustavo Rodriguez scelse di diventare un pastore anglicano. Quando Belen posò per il suo primo servizio fotografico, l’uomo fu costretto a prendere una decisione importante. “O fai smettere Belén o esci tu dalla Chiesa” furono queste le parole che vennero rivolte a Gustavo dopo la pubblicazione di alcuni scatti dell’argentina in lingerie. Papà Rodriguez decise di scegliere la figlia, mostrando così grande fiuto per il talento di Belen.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top