Connect with us

Cinema

La maledizione della prima luna: anticipazioni sul quinto film

jack-sparrowPirati dei Caraibi, ci sarà anche il quinto film con Jack Sparrow

Sono passati dieci anni dall’uscita del primo film de La maledizione della prima luna ma il successo della saga Pirati dei Caraibi prosegue, tanto che è già pronto il quinto film. Jack Sparrow – come sempre interpretato da Johnny Depp – tornerà al cinema a maggio 2017 con il nuovo capitolo Pirates of Carribean: Dead Men Tell No Tales e ritroverà il vecchio amico Orlando Bloom. Dopo i primi tre film Will Turner ricomparirà, seppur in poche scene. Non ci sarà invece Keira Knightley, che da tempo ha deciso di dedicarsi ad altri progetti.

Pirati dei Caraibi: il nuovo film dopo La maledizione della prima luna

Nel quinto film della saga dei Pirati dei Caraibi il nuovo nemico di Jack Sparrow è un antico pirata, Salazar, interpretato da Javier Bardem. Il cattivo del nuovo lungometraggio ha un equipaggio fantasma ed è determinato ad uccidere ogni pirata vivente. Per questo Sparrow decide di mettersi alla ricerca del Tridente di Poseidone, un potete artefatto che permette a chi lo possiede di avere pieno controllo del mare. Nel nuovo capitolo della saga ci sarà anche una guest star di tutto rispetto: Paul McCartney, mitico componente dei Beatles, è entrato a far parte del cast con una parte top secret.

Pirati dei Caraibi: nel quinto film Javier Bardem e Paul McCartney

Nel corso delle riprese del nuovo film di Pirati dei Caraibi, Johnny Depp ha avuto un piccolo incidente alla mano che gli ha fatto lasciare il set per diverse settimane. L’attore, che stava girando le nuove scene in Australia, è tornato in America per farsi operare e poi ritornare di nuovo a lavoro una volta guarito.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top