Connect with us

Gossip

La magia del gossip: Harry Potter doveva sposare Hermione

harry-potterLa magia del gossip: la Rowling voleva Harry con Hermione

Povero Ron. Con molta probabilità il co-protagonista della saga di Harry Potter avrà bisogno di un incantesimo rallegrante del professor Vitious dopo la notizia shock di questa mattina. Tutte le riviste di gossip di Hogwarts non parlano d’altro in queste ore: l’autrice della celebre saga fantasy J. K Rowling si è dichiarata pentita del matrimonio avvenuto tra il rossiccio Ronald Weasly e l’affascinante Hermione Granger. Partiamo dall’epilogo dell’ultima puntata. Harry Potter, Ron ed Hermione si ritrovano alla fermata di King’s Cross nei panni di genitori e accompagnatori dei loro rispettivi figli. Il protagonista dall’unione con Ginny Weasly, sorella del suo migliore amico, ha avuto James Sirius, Albus Severus e Lily Luna. Anche Ron ed Hermione alla fine delle mille avventure passate insieme hanno deciso di sposarsi. Il bacio che sancisce questo amore è scoccato da Hermione al suo futuro marito quando questi nell’atto di evacuare la scuola nei momenti finali del settimo libro, si impegna eroicamente a portare in salvo gli elfi impegnati a lavorare nelle cucine così da conquistare l’ammirazione della futura consorte. Dal loro amore sono nati Rose e Hugo, pronti a seguire le orme dei due genitori nella scuola di magia. Il bel quadretto presente alla stazione ferroviaria londinese rappresenterebbe il lieto fine dei vari intrighi di cuore e il componimento di famiglie “magicamente” felici. La Rowling ha però deciso di calare la maschera e di rivelare la verità sugli affari di cuore di Harry Potter con un colpo di bacchetta che ha spazzato via tutte le nostre solide convinzioni.

Il magico gossip rivelato dalla Rowling

L’autrice britannica in un’intervista rilasciata al Sunday Times  ha dichiarato: “I wrote the Hermione/Ron relationship as a form of wish fulfilment” dichiarando che la sua scelta di benedire lo sposalizio tra i due migliori amici di Harry Potter è stata puramente di carattere personale. La Rowling sostiene infatti che sin dall’inizio del suo capolavoro letterario puntava sull’amore tra Ron e Hermione e per questo ha deciso di non far cadere la bella protagonista tra le braccia dell’eroe della saga optando comunque per Harry Potter un posto nella “stessa famiglia” facendolo accasare con la cognata di Hermione. I fans sono sconvolti e la stessa Rowling ne è consapevole: ” I know, I’m sorry, I can hear the rage and fury it might cause some fans“, valutando a posteriori come perfetto il connubbio Harry Potter/Hermione mentre per per la vita matrimoniale realizzatasi sarà necessario sicuramente un ricorso alla terapia di coppia. D’altro canto la Rowling  si dichiara in buonafede affermando che la distanza di tempo le ha causato distacco da questo aspetto così da sottovalutare la reazione dei lettori di tutto il mondo.

ALTRO GOSSIP AD HOWARDS?

I seguaci del maghetto sono distrutti e inferociti da questo gossip. Tutti speravano in cuor loro dopo la sconfitta delle forze del male che l’eroico Harry Potter e Hermione finalmente si dichiarassero l’uno all’altra. Ron con un incantesimo noto a tutti, l’amore, è invece riuscito a stregare la bella protagonista. Ma si sa, al gossip non c’è fine e magari anche i due beniamini un giorno si metteranno finalmente insieme. Agli scherzi del cuore non c’è magia che regga.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top