Connect with us

Scelti per voi

La Mafia uccide solo d’estate: la seconda stagione ci sarà?

la mafia uccide solo d'estateLa Mafia uccide solo d’estate 2: tutto sulla nuova stagione

Buone notizie per tutti gli appassionati della fiction Rai, La Mafia uccide solo d’estate! Stando a quanto confermato dal creatore del film che ha ispirato la serie, Pif, nel corso di una diretta Facebook, si sta già lavorando alla seconda stagione. La prima stagione ha riscosso grande successo, una media del 19% di share a puntata, un ottimo risultato considerando che la concorrenza Mediaset mandava in onda Selfie-Le cose cambiano con Simona Ventura. Si sta già lavorando dunque ai nuovi episodi che continueranno a raccontare le avventure della famiglia Giammaresi e del piccolo Salvatore, interpretato dall’attore Eduardo Buscetta.

Claudio Gioè ritorna con La Mafia uccide solo d’estate 2: al via la nuova stagione

La narrazione temporale del film al quale è ispirata la serie arriva agli anni ’90, mentre la fiction si ferma alla fine degli anni ’70,  con l’attentato a Boris Giuliano. La seconda stagione pertanto dovrebbe riprendere da questo evento fino ad arrivare al 1992. Al momento non è dato sapere se tutto il cast sarà riconfermato ma sembra quasi scontata almeno la presenza degli attori protagonisti. Grande soddisfazioni per chi ha partecipato alla produzione, in primis il grandissimo e talentuoso Claugio Gioè. A parte le dichiarazioni di Pif, nessun altro attore ha annunciato il ritorno nella fiction ma siamo certi che ben presto arriveranno le prime conferme ufficiali.

La Mafia uccide solo d’estate 2: quando va in onda?

La data della messa in onda de La Mafia uccide solo d’estate non c’è ancora. In questi giorni la regia sta preparando le nuove puntate pertanto sicuramente la fiction ritornerà non prima della fine del prossimo anno. Le novità comunque arrivano di ora in ora. Noi, vi terremo aggiornati!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

To Top