Connect with us

Televisione

La Mafia uccide solo d’estate, anticipazioni seconda puntata: tutto cambia?

la mafia uccide solo d'estateLa Mafia uccide solo d’estate, seconda puntata: Lorenzo disperato per la casa

Nella seconda puntata de La Mafia uccide solo d’estate il protagonista indiscusso sarà Lorenzo, padre del piccolo Salvatore, interpretato da Claudio Gioè. Il capofamiglia dei Giammaresi, che ha trascorso tutta una vita cercando si stare alla larga dalla mafia e dai suoi protagonisti, si ritroverà costretto a prendere una decisione importante: il mutuo con il quale avrebbe voluto acquistare la nuova casa è stato respinto e l’unica possibilità per proseguire nella trattativa dell’immobile è scendere a patti con i costruttori, persone poco raccomandabili. L’alternativa che si prospetta al padre di Salvatore è quella di accordarsi nel pagamento con la ditta costruttrice ma l’uomo sa bene che si tratta di persone poco raccomandabili. Lorenzo andrà contro i suoi principi morali pur di realizzare il suo sogno?

La Mafia uccide solo d’estate anticipazioni: Salvatore innamorato, Angela incontra Rosario

Mentre Lorenzo sarà alle prese con la nuova casa, il piccolo Salvatore continuerà nella sua missione: far innamorare la sua compagna di classe, Alice. Grazie ai consigli di suo zio cercherà di far ingelosire la bambina fidanzandosi con un’altra compagna di classe ma la messa in scena durerà poso e Alice scoprirà i suoi veri sentimenti. Intanto la relazione tra Angela, sorella di Salvatore, e Rosario continua in gran segreto. La ragazza è sempre più coinvolta dall’uomo ma nella seconda puntata dovrà fare i conti con la sua famiglia. Il rapporto tra Lorenzo e sua moglie potrebbe cambiare: la donna, dal giorno in cui ha ricevuto un passaggio in auto dal suo collega, continua a pensare ad Ayala, anche in presenza del marito! Lorenzo verrà tradito?

La Mafia uccide solo d’estate, seconda puntata di lunedì 28 novembre 2016

La seconda puntata de La Mafia uccide solo d’estate andrà in onda lunedì prossimo, 28 novembre, in prima serata su Rai 1. Le avventure della famiglia Giammaresi continuano e nuovi ed emozionanti colpi di scena sono alle porte. Cosa accadrà? Lorenzo scenderà a patti con la Mafia? Sua moglie lo tradirà con Ayala? Appuntamento alla settimana prossima!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top