Connect with us

Televisione

La lunga intervista a Lavitola a La7

Come ci si poteva immaginare, il programma Bersaglio Mobile di Enrico Mentana ha riportato in televisione qualcosa che non si vedeva da anni: l’informazione! Nessuno riesce ancora a capire il motivo per cui il latitante Lavitola abbia deciso di farsi intervistare proprio su La7, in qualsiasi altra Tv non gli sarebbero state fatte domande scomode e magari ne sarebbe uscito anche da “eroe”!

A Bersaglio Mobile ieri sera non è successo niente di così straordinario, i giornalisti presenti in studio hanno chiesto al latitante Lavitola: che lavoro fa o perchè parlava al telefono con Tarantini per “spillare” denaro al nostro Premier. In qualsiasi Stato occidentale le domande a Lavitola da parte dei giornalisti sembrerebbero normali, se nel nostro Paese non lo sono ci sarebbe da chiedersi il perchè..

Il programma di Mentana è arrivato proprio nel momento giusto, questi sono i giorni in cui gli italiani rischiano di vedere mettere un bavaglio anche al Web, da molti considerato l’unico strumento di informazione rimasto libero.

Lavitola ha raccontato la sua versione dei fatti e i giornalisti hanno fatto tutte le domande che ritenevano, sembra una cosa ovvia ma nel nostro paese non lo è più da anni.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top