Connect with us

Grande Fratello

La lettera segreta a Mirko del Grande Fratello: è il padre mai conosciuto?

Ai provini Mirko ha portato con sé una lettera anonima dal contenuto misterioso e Alessia afferma che la storia ha veramente dell’incredibile.

Il Grande Fratello, valutando il fatto che probabilmente Mirko, se l’ha portata agli autori, vorrebbe liberarsi da un peso, lo invita a fare una scelta.

Il romano va nella stanza del Sottomarino e messo di fronte a tre portelli. Nel portello numero 2 Mirko trova una busta, dentro c’è la famosa lettera.

Vengono mostrate le immagini del provino di Mirko che dopo aver consegnato agli autori la lettera, aveva così commentato: “Ho ricevuto questa lettera anonima a casa, c’è scritto: non ho il coraggio, non so come dirtelo, ti conosco, so come la pensi, so chi sei, so che non mi accetterai mai“.

Mirko può scegliere di aprirla e leggerla o di tenerla per sé.

Mirko decide: “Ne ho parlato per andare in fondo a questa cosa, però per me è una paura grande, ma non la leggo, non ho avuto il coraggio fino ad adesso.

Alfonso Signorini non concorda la scelta, perchè se Mirko non avesse voluto parlarne, non avrebbe dovuto portare la lettera ai provini, ma tenerla nel cassetto. E Alfonso rincara la dose insinuando che probabilmente Mirko ha portato quella lettera ai provini per rendere più appetitosa la sua candidatura al Gf.

Mirko si agita molto alzando la voce e Alessia lo rimprovera per essere a volte un po’ troppo bulletto.

Cosa ci sarà scritto in quella lettera? Ha ragione Alfonso? Mirko vuole tenersi ancora un po’ la lettera in tasca (in realtà l’ha strappata, speriamo che il Gf si sia fatto una fotocopia!) per restare in casa? Mirko ha paura?

Riascoltando bene le parole di Mirko la sua paura è quella di perdere la sua ragazza alla quale lui è legatissimo. Quindi potrebbe essere un’altra donna, ma l’ipotesi più forte potrebbe essere un’altra.

Mirko più volte chiede ad Alessia se c’è qualcuno in studio per lui. Mirko probabilmente spera che la persona che gli ha scritto quella lettera anonima possa cercarlo dopo averlo visto in televisione.

Mirko è figlio di una ragazza madre, oggi risposata, ed è cresciuto con i nonni. Il fatto che nella lettera ci sia la frase “non so se mi accetterai mai” potrebbe far pensare che possa essere il padre naturale che non ha mai riconosciuto il figlio Mirko.

I rumors di oggi aggiungono un’altra ipotesi: una figlia mai riconosciuta. Leggi qui.

4 Comments

4 Comments

  1. negri umberto

    29 novembre 2011 at 10:12

    Chiedete a quel fenomeno di Signorini se è orgoglioso di aver contribuito all’uscita di Mirko,Signorini e l’altra fenomena della sig.na capitan uncina ,pensano loro due che tutto quello che dicono sia giusto,visto che fanno di tutto per accendere il fuoco dove c’è sono cenere(vedi l’incontro fantozzi-ilenia):poi stata facendo le solite furbate dell’anno scorso, mettete in nominatio quelli che a voi non dicono niente come personaggio e tutelate i vostri protetti(vedi la foca monaca,l’uomo gomma piuma ecc ecc).tutti devono essere nominabili visto che sono loro che si vivono la casa,gli episodi,poi saremo noi con il televoto a decidere,visto che paghiamo .

    • CRISTINA

      29 novembre 2011 at 16:33

      hai ragione umberto

  2. ROBERTA

    3 dicembre 2011 at 12:59

    signorini è una delusione alessia peggio di lui x quanto sono stati bravi con gli ascolti sono caduti a picco grande mirko hai fatto la cosa giusta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top