Connect with us

Gossip

La figlia di Hugh Grant si chiama Happy Accident, tradotto Felice Coincidenza

Svelato il mistero della donna che ha dato alla luce la figlia dell’attore britannico Hugh Grant, Tinglan Hong, ragazza cinese che ha avuto con il divo una relazione passeggera, ora sappiamo anche il nome dato alla neonata: Happy Accident, cioè Felice Coincidenza.

Il nome è stato dato appositamente per sottolineare come la creatura sia nata per caso, ma che sia stata comunque una felice notizia, accolta dai genitori con tanto amore, nonostante la fine della loro breve storia d’amore.

Molto stravagante come nome, un nome da vera star, ma i genitori hanno pensato anche ad un altrettanto strambalato soprannome, Bamboo.

A diffondere queste indiscrezioni l’ex fidanzato di Tinglan Hong, detta Ting Ting, che al  Sun racconta che lei e Hugh si sarebbero incontrati ad un karaoke dove lei cantava. Aggiunge che lui in realtà non si sta prendendo le responsabilità di padre: si sarebbe limitato a regalare una villa da più di un milione di sterline alla madre e a fare visita alla piccola per qualche minuto, oltre a farsi seguire dai paparazzi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top