Connect with us

Gossip

La fidanzata di Marco Simoncelli disperata assiste all’incidente mortale

Stavano insieme da cinque anni, Marco Simoncelli e Kate Fretti, ragazza castana di Bergamo, che anche oggi, come sempre, era presente alla gara di Moto GP in Malesia, durante la quale il suo fidanzato, campione ha perso la vita per un incidente.

Tempo fa Marco, detto Sic, aveva dichiarato: “Kate è arrivata nel momento più difficile, a fine 2006. Vincevo pochino…”.

Le telecamere hanno inquadrato la giovane ragazza disperata, con le mani sul volto, in lacrime, quando con i suoi occhi hanno visto lo scontro mortale della Honda di Marco, per poi apprendere da lì a poco della sua morte.

Marco era un ragazzo allegro, pieno di gioia di vivere, attaccato alla famiglia e agli amici di sempre. Ha sempre desiderato avere i parenti e la morosa presenti alle sue gare, perchè così gli sembrava di essere a casa, di essere in famiglia.

2 Comments

2 Comments

  1. Angelo

    23 ottobre 2011 at 20:20

    Sono veramente sconsolato per l’incidente che ha messo fine alla vita di Simoncelli ma la cosa che più mi ha rattristato è di aver visto la sua fidanzata completamente sola. In certi momenti cala il gelo e c’è spazio solo per il dolore…possibile che nessuno si sia preoccupato di porgere una mano a quella giovane “fidanzatina”? Spero tanto che quella giovane ragazza riesca a trovare in sè la forza di andare avanti, magari con l’aiuto dal cielo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top