Connect with us

Cinema

La festa prima delle feste con Jennifer Aniston: data d’uscita e trama

la-festa-prima-delle-festeLa festa prima delle feste: quando esce al cinema? Data d’uscita e cast del film con Jennifer Aniston

Esce il 7 dicembre La festa prima delle feste, comedy natalizia con protagonista Jennifer Aniston. Il film (titolo originale Office Christmas Party) è diretto dal duo Josh Gordon-Will Speck e distribuito da Universal Pictures. Il film prevede un cast corale di attori noti nel panorama hollywoodiano. Oltre la Aniston, che guida l’azione, anche Jason Bateman (che aveva già precedentemente lavorato con Jennifer Aniston), Kate McKinnon, Olivia Munn, Jamie Chung, T.J. Miller, Abbey Lee, Courtney B. Vance, Matt Walsh, Jillian Bell, Rob Corddry, Randall Park e Oliver Cooper.

Jennifer Aniston protagonista de La festa prima delle feste: trama

Quando il duro amministratore delegato (Aniston) cerca far chiudere la filiale meno promettente gestita dallo poco affidabile fratello (Miller), quest’ultimo decide un’ultima mossa disperata: cercare di far colpo su un potenziale cliente. Aiutato dal direttore del suo reparto tecnico (Bateman), organizza una mega festa natalizia per impressionarlo e concludere così una vendita che salverebbe i posti di lavoro della sua filiale. Come prevedibile, le cose non andranno tutte per il verso giusto.

La festa prima delle feste: trailer

Divertimento e risate assicurate ne La festa prima delle feste, per un Natale anticonvenzionale in perfetto stile hollywoodiano. Ecco il trailer italiano de La festa prima delle feste:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top