Connect with us

Gossip

La Ferragni incinta? Fedez svela la verità a Chi ha incastrato Peter Pan

chiara ferragni e fedezChiara Ferragni incinta? Fedez svela la verità su Canale 5 a Chi ha incastrato Peter Pan

Chiara Ferragni è incinta oppure no? Secondo gli esperti di gossip sì ma la fashion blogger non conferma ma neppure smentisce. Dunque: cicogna in arrivo o pura fantasia? A svelare la verità ci ha pensato Fedez, nel corso della sua ospitata alla seconda puntata di Chi ha incastrato Peter Pan. Interpellato da una sagace bambina, il rapper – intervenuto come ospite nel programma insieme al collega e amico J Ax – ha confermato che la fidanzata non è in dolce attesa. Piuttosto imbarazzato, il giudice di X Factor ha smentito l’arrivo di un figlio nella sua movimentata vita, divisa tra Milano e Los Angeles (dove vive la compagna). Quindi, a meno che non si tratti di una particolare tattica del cantante, i Ferragnez non stanno aspettando un figlio.

Fedez smentisce la gravidanza di Chiara Ferragni da Paolo Bonolis

“È vero che avrai presto un figlio?”: questa la domanda diretta quanto mai indiscreta di una bambina di Chi ha incastrato Peter Pan a Fedez. Quest’ultimo ha  replicato con imbarazzo: “Ehm…no”. Insomma, il grande mistero sembra risolto: Chiara Ferragni e Fedez non stanno per avere un bambino. In realtà qualche segnale era arrivato già da The Blonde Salad, che si era mostrata più di una volta sui social network con la pancia piatta. Ma perché non chiarire la faccenda il prima possibile? Chissà… nel frattempo il cantante ha deciso di cambiare casa a Milano. Come fa sapere il settimanale Chi nell’ultimo numero in edicola, l’artista sta cercando un’abitazione più grande, un posto dove accogliere la fidanzata nei momenti di relax e riposo. Dal canto suo Chiara continua a dividersi tra l’Italia e l’America mentre si gode l’ultimo successo ottenuto: è stata decretata la fashion blogger più influente al mondo.

Chiara Ferragni e Fedez come e quando si sono conosciuti

Nel programma di Paolo Bonolis, Fedez ha raccontato anche come ha conosciuto la sua Chiara. Tutto è nato grazie alla canzone Vorrei ma non posto dove la Ferragni veniva citata in una strofa. Dopo quella hit radiofonica i due hanno stretto amicizia, hanno cominciato a messaggiare fino a quando non sono stati travolti dalla passione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top