Connect with us

Scelti per voi

La d’Urso in ferie: ecco cosa vedremo al posto di Pomeriggio 5

foto-barbara-dursoBarbara d’Urso in ferie: cosa vedremo su Canale 5 al posto di Pomeriggio 5?

Tempo di vacanze per Barbara d’Urso. Dal 12 giugno Pomeriggio 5 chiude per ferie e riaprirà a settembre. Cosa vedremo su Canale 5 al posto del popolare contenitore pomeridiano? Mediaset ha deciso di non proporre un altro programma ma di puntare su film di diverso genere. Per la precisione, nella settimana che va dal 13 al 17 giugno verranno mandati in onda i lungometraggi tedeschi della serie di Inga Lindstrom. Barbara d’Urso si fermerà per soli due mesi, per poi ritornare in tv in autunno. Del resto, come ha puntualizzato la conduttrice in una recente intervista: “Pomeriggio 5 e Domenica Live sono MIE, non intendo cambiare nulla. Se un giorno ci dovesse essere un cambiamento lo avrò deciso io”.

3 Comments

3 Comments

  1. Claudia Brincat

    10 giugno 2016 at 19:07

    Li abbiamo visti tutti i film di Inga Lindstorm!!!!! Si puo’ cambiare???

  2. Claudia Brincat

    10 giugno 2016 at 19:09

    E da anni che vediamo Inga Lindstorm, e abbiamo visto tutti i film. Sono bellissimi, ma non potete trovare altro da farci vedere?

  3. Marilena Campani

    26 giugno 2016 at 22:05

    Sono anni che vengono trasmessi gli stessi Film anche due giorni di seguito prima a canale 5 poi LA5, pensate alle personale che non vanno in ferie almeno qualche film nuovo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top