Connect with us

Gossip

La donna più grassa del mondo: Susanne Evan verso i 730 chili!

In questo articolo parleremo di una fotomodella che sta spopolando per il suo gran fisico. Ha una silhouette mozzafiato? Di più! Se dovesse cascarvi addosso, non solo rischierete di non respirare più, ma vi farete anche così tanto sottili che di profilo non riuscireste più a vedervi, perché la bomba sexy in questione pesa – udite, udite – ben 343 chili! Lei si chiama Susanne Evan, una donna di 33 anni, intenzionata a raggiungere un obiettivo fuori misura, folle: diventare la donna più grassa del mondo. Ebbene sì, la sua ciccia non le basta, ne vuole ancora di più: vuole arrivare a pesare, pensate bene, 730 chili! Avere questo sogno da concretizzare, le costerà molto cara la salute e potrà rischiare anche, a detta dei medici che la seguono, di morire di tutti quei problemi legati all’obesità.

Dissennata o forse amante del successo, Susanne è invogliata e aiutata a perseguire questa sua ambizione da suo marito (Parker Clack), il quale, essendo un bravissimo chef, le cucina piatti non molto prelibati ma ipercalorici. Parker non sembra per niente preoccupato di far lievitare ancor di più sua moglie, nonostante la sua salute sia a rischio, nonostante lei non riesca quasi più a muoversi, nonostante deve badare a due figli.

Un guinness da raggiungere davvero assurdo, che sta facendo già molto discutere. E come potrebbe essere altrimenti? Cosa non si fa per un po’ di fame, ops, di fama!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top