Connect with us

Gossip

La Dobrev a The Walking Dead, Somerhalder non divorzia

nina-ian-nikkiNina Dobrev pronta per The Walking Dead; Ian Somerhalder felice con Nikki Reed

In attesa di scoprire quando Nina Dobrev tornerà a The Vampire Diaries per dare un degno finale ad Elena Gilbert, l’attrice bulgara sta valutando nuovi progetti lavorativi. Non solo il cinema (si parla di un film su Baywatch), ma anche nuovi telefilm. Voci sempre più insistenti, vogliono la Dobrev come new entry della prossima serie di The Walking Dead, una delle più seguite al mondo. Secondo Celeb Dirty Laundry, un ruolo nella serie sugli zombie sarebbe un sogno per Nina, che segue da sempre il telefilm dell’AMC. Ad ogni modo, in una recente intervista, l’ex fidanzata di Ian Somerhalder ha fatto sapere che vuole scegliere personaggi e progetti in cui crede davvero e non accettare ogni offerta puramente per soldi.

Ian Somerhalder e Nikki Reed non divorziano

Mentre Nina Dobrev è alla ricerca di ruoli importanti dopo quello ricoperto per sei anni in The Vampire Diaries e mentre la sua storia d’amore con Austin Stowell procede a gonfie vele, Ian Somerhalder continua a vivere senza problemi il suo matrimonio con la collega Nikki Reed. Negli ultimi mesi si erano rincorse frequenti voci di crisi tra marito e moglie, ma è stata ancora una volta l’ex protagonista di Twilight a rimettere a posto le malelingue. L’attrice 27enne ha scritto una dolcissima dedica a Ian, nel giorno del suo trentasettesimo compleanno. “Tu sei il sogno che la vita mi ha regalato. Con le nostre mani so che ritroveremo sempre la via di casa; tu sei il mio regalo a questo mondo, un tocco di luce e d’amore. Mi auguro di stare insieme anche per i prossimi 65 anni, mano nella mano, passeggiando per i boschi, e imparando ancora dalla vita. Buon compleanno, ti amo” ha scritto la Reed su WhoSay, il social network dei Vip.

Nina Dobrev e Ian Somerhalder: ancora problemi

Anche se ufficialmente hanno sempre sostenuto di avere un rapporto amichevole, stando ai gossip americani Nina Dobrev e Ian Somerhalder avrebbero ancora problemi dopo la loro relazione, finita nel 2013. Tornare a lavorare insieme a The Vampire Diaries potrebbe essere più complicato del previsto ed è per questo che Nina sta cercando di guadagnare un po’ di tempo, l’unico in grado di guarire le ferite.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top