Connect with us

Gossip

La cognata di Belen: Jeremias Rodriguez sceglie Manuela, una donna comune

jeremias-rodriguez-manuela-salinasChi è la cognata di Belen Rodriguez?

Avete mai visto la cognata di Belen? Delle due sorelle Rodriguez sappiamo ormai vita, morte e miracoli ma, al contempo, la quotidianità di Jeremias, il fratello di Belen e Cecilia, è un vero e proprio mistero per noi. Cosa possiamo raccontare di Jeremias, segno particolare, neanche a dirlo, bellissimo? Il ragazzo, al contrario delle sue due sorelle, non sembra manifestare la volontà di lasciare l’Argentina per arrivare in Italia ma si limita a viaggi così lunghi solo per occasioni importanti come la nascita del suo adorato nipote Santiago oppure il matrimonio di Belen e Stefano. Oggi, per la prima volta sul web, siamo pronti a ragguagliarvi circa la vita sentimentale di Jeremias, svelandovi qualche gossip sulla sua sua nuova storia d’amore. Attraverso le foto pubblicate dallo stesso fratello di Belen e dalla mamma Veronica Cozzani, abbiamo scoperto l’identità della sua fidanzata, arrivando ad una piacevole sorpresa. Da qualche settimana, il secondogenito dei Rodriguez ha intrapreso una storia d’amore con Manuela Salinas, una donna che, a prima vista, potremmo definire normale.

Manuela Salinas è la cognata di Belen Rodriguez

Ci fa enormemente piacere vedere le fotografie che vi mostriamo e arrivare alla conclusione secondo la quale Jeremias, nonostante il mondo dello spettacolo in cui si è ritrovato catapultato, ha scelto di avere accanto a sè una donna comune, normale, così come potremmo essere tutte noi. Se guardate bene le immagini di Manuela, infatti, vi accorgerete che non ha il fisico perfetto di Belen (ammiratelo qui) nè il viso super curato e truccato della due Rodriguez. Insomma, la Salinas è una donna in cui possiamo rivederci, una ragazza che, a prima vista, sembra essere molto dolce e simpatica. Il suo sorriso contagioso deve aver affascinato Jeremias fin dal primo istante così come pure l’umiltà con la quale la ragazza ha già fatto il suo ingresso nella famiglia Rodriguez. Veronica Cozzani sembra apprezzarla moltissimo e, proprio di recente, ha voluto pubblicare una foto che ritrae la coppietta che fa il bagno nella piscina di casa, accompagnandola da un cuoricino. Anche Cecilia Rodriguez (scoprite qui tutte le nuove foto con Francesco), di recente, l’ha chiamata “cognata” commentando una sua immagine su Instagram, segnale, questo che anche lei pare aver instaurato un rapporto d’affetto e complicità con Manuela.

Jeremias Rodriguez si fidanza con Manuela Salinas

Jeremias, dunque, ha fatto l’alternativo in famiglia. Se Belen (che ieri ha avuto un piccolo incidente in Argentina) e Cecilia hanno scelto due compagni di vita appartenenti al loro ambiente, allo showbiz italiano, come Stefano De Martino e Francesco Monte, ecco che, invece, Jeremias si è dissociato dal contesto del gossip e, al posto di corteggiare super modelle o aspiranti starlette, si è dedicato alla conoscenza e alla frequentazione di una donna normale. Questo ragazzo ha tutta la nostra stima e anche la bella Manuela ci piace molto come cognata delle più note Belen e Cecilia Rodriguez. Che ne dite di questa coppia?

2 Comments

2 Comments

  1. molly

    30 gennaio 2014 at 14:23

    carina, anche se ha lo sguardo troppo duro. sembra tom cruise!

  2. anna

    1 settembre 2014 at 16:27

    A me sembra piuttosto la maria rosa de ‘il ragazzo di campagna’ (versione capelli lunghi e meno brufoli). E comunque insieme stravolgono i generi: lei mi sembra più un lui, mentre lui mi sembra più una lei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top