Connect with us

Gossip

La Clerici intervistata dal settimanale A

Antonella Clerici intervistata dal settimanale A ha criticato la collega Monica Setta per via delle scollature stratosferiche nel primo pomeriggio, secondo la Clerici si deve avere più rispetto per il pubblico. Dunque un altro attacco alla Setta dopo quello di Simona Ventura.

La presentatrice più famosa di Italia parla anche del rapporto recuperato con il compagno Eddy Martens: “Quando mi esaspera, perché vuole le cose come i bambini, io lo tratto appunto come un bambino. Per esempio, quando voleva la Ferrari, non gliel’ho certo comprata io e lui se l’è acquistata da solo

Nell’intervista viene toccato un altro argomento molto caro agli italiani : La Meritocrazia!! Riguardo alle raccomandazioni : ” Il giro del mignottame c’era anche negli anni Ottanta, oggi però arrivare è più facile, basta avere i giri giusti e ottieni una comparsata importante, anche una conduzione di secondo piano“.

Purtroppo gli italiani “senza conoscenze importanti” si trovano tutti i giorni ad avere a che fare con le raccomandazioni, a vedersi passare davanti persone il cui unico merito è quello di conoscere quello o l’altro. Dal momento che ci vuole rispetto per il pubblico sarebbe stato giusto evitare la “raccomandazione” al compagno che è diventato autore della Prova del Cuoco. Si erano già occupati di questo argomento  Le Iene. Il video delle Iene risale al 2007 e in quell’occasione Antonella dichiarò che il compagno stava facendo uno stage in Rai, dopo 4 anni si è già riuscito ad acquistare da solo una Ferrari!!

Purtroppo non si tratta di un’azienda di famiglia in cui si assume chi si vuole ma della Tv nazionale pagata dai cittadini italiani, Eddy sarà anche bravissimo nel suo lavoro ma è giusto? Per fortuna gli italiani hanno la memoria corta e vedono tutto questo normale, non sarebbe stato più “normale” un concorso con altri migliaia di giovani laureati che sognerebbero un posto in Rai?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top