Connect with us

Domenica in

La Clerici a Domenica In con arrivo “a sorpresa” di Eddy

Antonella Clerici è stata ospite a Domenica In dove ha rilasciato una lunga intervista alla collega e amica Lorella Cuccarini. Proprio nel momento in cui si stava parlando della timidezza di apparire in televisione del compagno, chi spunta da dietro le quinte? Proprio lui, Eddy Martens! La Clerici è apparsa sorpresa del suo arrivo (siamo sicuri che non lo sapesse?).

La coppia, che in passato sembrava essere in crisi, è apparsa più affiatata che mai e la stessa Antonella ci ride sopra dicendo: “Ormai ci siamo abituati a sentirci dire che siamo in crisi!”. Insieme hanno raccontato la nascita del loro amore e delle difficoltà che hanno incontrato durante i primi tempi della convivenza, difficoltà dovute alla differenza di età e della lingua (Eddy non sapeva una parola in italiano). Quello che nessuno poteva immaginare è la battuta di Lorella Cuccarini: “Evidentemente vi capivate in altre situazioni!!”.

Un altro momento di ilarità lo ha regalato Eddy raccontando le abilità di Antonella in cucina: “La prima volta che sono venuto qui, per una settimana mi ha fatto Prosciutto e melone, ma io non dicevo niente, ho aspettato un po’, eravamo agli inizi, ma poi le ho chiesto se potevamo mangiare qualcosa di diverso ogni tanto!“. Insomma la regina del mezzogiorno italiano quando torna a casa sta lontana dalle pentole!

E’ stato chiesto alla coppia se avesse intenzione di fare un altro figlio e Antonella ha risposto: “Mi è venuta talmente bene, talmente bella. Non posso chiedere altro alla vita. Sono troppo vecchia. Forse, se l’avessi conosciuto prima” (se lo avesse conosciuto prima oltre a non sapere l’italiano non avrebbe neanche avuto la patente di guida!)

In realtà l’intervista sembra riprendere lo stile di Barbara D’Urso, la stessa Barbara posta su Twitter: “Che cosa buffa: i blog dicono che qualcuno su Rai 1 ha “attinto a mani basse” alla d’ursintervista!!!! Ma tanto nessuno se ne accorgerà..” Questa volta Barbara ha ragione, abbiamo avuto tutti la sensazione che in qualche modo si sia preso spunto dalla D’Urso intervista!

Sarà stato tutto preparato a dovere? Questo non lo sapremo mai.. Quando due persone si amano non esiste età o lingua che li possa separare, i maligni pensano che Eddy stia con Antonella per convenienza e quelli ancora più maligni pensano che non sia giusto che Eddy sia stato inserito in Rai attraverso le dure selezioni meritocratiche che contraddistinguono da sempre la Tv di Stato.. Nonostante tutto brindiamo al nuovo anno e al loro amore..

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica in

Post Popolari

Scelti per voi

To Top