Connect with us

Cinema

La cena di Natale con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti: trama e cast

la_cena_di_nataleLa cena di Natale con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, quando esce al cinema? Data d’uscita e curiosità

Distribuito da 01 Distribution, La cena di Natale uscirà nei cinema italiani il 24 novembre. Il film segna il ritorno sullo schermo della coppia formata da Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, già insieme in Ho Voglia di Te, Manuale D’Amore 3 e Io Che Amo solo Te. La cena di Natale è diretta, scritta e sceneggiata da Marco Ponti, che aveva diretto Scamarcio e la Chiatti lo scorso anno con Io Che Amo solo Te: entrambi i film sono tratti dagli omonimi best seller di Luca Bianchini. “Ci conosciamo da 20 anni”, ha dichiarato l’attrice a Quotidiano.net, “e penso che Riccardo abbia una marcia in più. È un attore dallo straordinario talento recitativo che sa anche in qualche modo dirigermi oltre al regista”.

Il cinepanettone La cena di Natale, Scamarcio ancora insieme a Laura Chiatti: trama film

Ne La Cena di Natale ne succedono di tutti i colori. Ambientata nella splendida Polignano a Mare innevata, tra isterismi, introvabili capitoni, test di gravidanza, ansiolitici, ascensori bloccati, anelli scomparsi, ritrovamenti e colpi di scena, i personaggi si troveranno catapultati in una serie di disavventure simili a quelle dei cinepanettoni, ma meno demenziali e catastrofici. Scamarcio è Paolo, marito fedifrago della super incinta Laura, interpretata dalla Chiatti.

La cena di Natale, gli attori del cast del film e il trailer

Oltre a Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, nel cast de La cena di Natale anche Michele Placido nei panni di Michele, Maria Pia Calzone è Giovanna, Antonella Attili è Lorenza, Eugenio Franceschini è Luca, Antonio Gerardi interpreta Damiano, Veronica Pivetti è Veronica,  Eva Riccobono è Eva, Dario Aita è Dario e Giulia Elettra Gorietti è Lara.

Di seguito il trailer ufficiale del film:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top