Connect with us

Televisione

La Catedral Del Mar: la nuova fiction con Megan Montaner

Montaner-MeganDopo Senza Identità, una nuova fiction per Megan Montaner

La nostra attrice spagnola preferita, Megan Montaner, è inarrestabile. Dopo il successo de Il Segreto, che ha fatto sì che questa giovane stella venisse scoperta, la Montaner non si è più fermata. Dopo le fiction spagnole di Victor Ros e Senza Identità, che a breve giungerà in Italia, l’attrice spagnola giunge in Italia con un nuovo progetto, Task Force 45, affiancata dal bellissimo Raoul Bova. Se questo non è abbastanza, dopo la fine delle riprese italiane, Megan Montaner è pronta per una nuova miniserie firmata Antena 3. Prodotta sempre da Atresmedia, questa volta vedremo l’attrice vestire i panni di un personaggio basato su un famosissimo romanzo.

Megan Montaner all’apice del successo: una fiction con Raoul Bova, Task Force 45

Come detto in precedenza, ecco che Antena 3 inizia ad imbarcarsi in un nuovo progetto basato sul libro di Ildefonso Falcones, confermando tre dei suoi protagonisti. Come ci informa il sito Fotogramas, La Catedral del Mar, inizierà le sue riprese nel mese di Ottobre. La fiction verrà recitata in inglese e vedrà quindi come attori principali la nostra Megan Montaner, Quim Gutierrez e Silvia Abascal. Ancora non si hanno dettagli ufficiali su quali ruoli interpreteranno nello specifico. La Catedral del Mar sarà una miniserie diretta da Jordi Frades. La storia è ambientata nel quartiere Ribera della tumultuosa Barcellona del XIV secolo, raccontando la vita di coloro che costruirono la chiesa di Santa Maria del Mar.

La Catedral del Mar: Antena 3 propone una nuova fiction con Megan Montaner

Le indiscrezioni ci dicono che la miniserie sarà composta da sette episodi e narrerà la storia  di un servo, Arnau, che deciderà di fuggire dal suo signore feudale e rifugiarsi a Barcellona, dove vivrà da fuggitivo aspirando ad enormi ricchezze. Con i privilegi giungerà anche l’invidia, e Arnau verrà incastrato in una congiura che lo manderà dritto dritto nelle mani della Santa Inquisizione. Per quanto riguarda Megan Montaner ancora non sappiamo quale sarà il suo ruolo, in ogni caso ci auguriamo di vederla al più presto in questo nuovo progetto e chi lo sa, magari potremo vederla nuovamente in Italia.

Per conoscere la vita privata di Megan Montaner, clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top