Skip to main content

L’abbiamo vista nella nuova pubblicità della Pantene e soprattutto sul podio di Miss2011 a Capodanno5 dove è stata eletta la donna più bella e sexy d’Italia (pensare che Belen Rodriguez è arrivata decima, ma chi l’ha fatta sta classifica?), ma lei, Elisabetta Canalis, sogna ben altro che la bellezza.

Sul suo profilo twitter, il 31 Dicembre ha chiesto ai suoi followers di rispondere ad una domanda:

Se poteste scegliere SOLO una cosa da realizzare /avere nel 2012 ( fine delle guerre , scoperte scientifiche e posti di lavoro a parte ovviamente) che cosa vorreste?Potete anche essere un po’ egoisti nelle richieste se volete….”.

E poco dopo è arrivata anche la sua risposta:

This is my dream for the new year:that you and your spelling will get through my mind and will never get out! Shitt!“.

Questo è il mio sogno per il nuovo anno: che tu e la tua ortografia entrerete nella mia testa per non uscirne più!“.

Forse Elisabetta si è rivista nell’imbarazzante intervista che ha fatto l’anno scorso al Festival di Sanremo a Robert De Niro?

http://www.youtube.com/watch?v=clIUE4SRDd8

2 Commenti

  • lorsy ha detto:

    SIETE PATETICI OGNI OCCASIONE E’ BUONA PER ATTACCARE LA CANALIS, TROVATE OGNI ESPEDIENTE PER DIRE CATTIVERIE, VOI SI’ CHE SIETE VERAMENTE MA VERAMENTE IMBARAZZANTI CON CERTE SCEMENZE; MA COME MOLTI ALTRI AVETE CAPITO CHE PARLARE DI LEI COMUNQUE VADA FA NOTIZIA, QUESTO E’ VOSTRO GRANDE LIMITE SUPER-IMBARAZZANTE!!!!!

  • max ha detto:

    Ma chi è sta ritardata e pure cecata che dice che la Rodriguez è bella!!!!!!!!! A parte che è quasi tutta rifatta , ma poi non c’è proprio paragone con la Canalis.La Canalis E’ bellissima è sensualissima come una pantera ma nello stesso tempo è dolcissima come una cerbiatta eppoi non è rifatta eppoi è italiana!!!!!!!!! Ste straniere andassero a lavorare a casa loro invece di rubare il posto alle italiane!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.