Connect with us

Televisione

La Bella e La Bestia anticipazioni seconda puntata: il cambiamento di Leon

La-Bella-e-La-BestiaAnticipazioni secondo puntata La Bella e La Bestia su Rai Uno: cosa accadrà?

E’ iniziata questa sera la mini serie di Rai Uno La Bella e La Bestia con protagonisti Alessandro Preziosi e Blanca Suarez. Come abbiamo visto nella prima puntata, la storia d’amore che conosciamo, soprattutto grazie al famoso cartone animato della Disney, è più vicina alla fiaba originale di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont. Ne La Bella e la Bestia di Rai Uno, protagonista è il principe Leon, un uomo che aveva tutto ma che a causa di uno spiacevole incidente perde ogni cosa e si trasforma in una persona orrenda. Bella arriva al castello di Leon a causa di un ricatto ordito dallo stesso principe nei confronti di Maurice, il padre della giovane che ha perso un carico prezioso della sua nave. Bella diventa la prigioniera di Leon, e non solo. Complice l’intromissione di Hèléne, cugina del principe Leon, Bella diventa oggetto di una scommessa: se Leon non riuscirà a sedurre Bella entro tre settimane, dovrà sposare Hélène, altrimenti la cugina accetterà il pretendente scelto dal principe. E’ cominciato così un raffinato gioco di seduzione, che però diventa ben altro per Leon e Bella. Tra i due scocca la scintilla dell’amore, ma Hélène se ne accorge subito, tanto che svela alla Bella i retroscena della scommessa. Bella decide così di scappare e tornare dal padre, ma Leon la rivuole perché la ritiene un suo oggetto personale e va a riprenderla.

La Bella e La Bestia anticipazioni seconda puntata: Bella prigioniera

Nella seconda e ultima puntata de La Bella e La Bestia di Rai Uno vedremo il ritorno di Bella al palazzo di Leon. La ragazza soffre per tutta la situazione e ben presto si ammala. Leon è disperato e dopo aver trovato un medico che però sembra non potere fare nulla decide di fare un voto a Dio: se Bella si salverà, lui cambierà. Quando Bella si riprende Leon è spaventato dall’impegno intrapreso, ma cercherà in tutti i modi di soddisfare le esigenze della sua amata. Bella cercherà di usare il suo ascendente sulla Bestia per aiutare i poveri abitanti del villaggio. La Bella e la Bestia sembrano vivere un amore romantico e sicuro, ma tutto viene messo in discussione da Hélène che non si arrende e cerca in tutti i modi di riconquistare il cugino.

Anticipazioni La Bella e La Bestia: ci sarà il lieto fine?

Nella seconda puntata de La Bella e La Bestia i due protagonisti, interpretati da Alessandro Preziosi e Blanca Suarez, vivranno un amore contrastato e pieno di ostacoli non solo per colpa di Hèléne, ma anche a causa di Eveline, la sorella di Bella. In particolare, la ragazza userà l’anello che Leon ha donato come pegno d’amore a Bella per creare nuovi problemi tra i due. Queste sono solo alcune anticipazioni della seconda ed ultima puntata de La Bella e La Bestia, che andrà in onda su Rai Uno domani, martedi 30 dicembre, alle ore 21 circa.

Alessandro Preziosi: attimi di paura sul set de La Bella e La Bestia! Clicca qui per scoprire cosa è accaduto!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top