Connect with us

Gossip

La Arcuri colpevole o innocente?

Solo 2 giorni fa il nostro sito aveva partecipato all’ovazione generale del Web a favore di Manuela Arcuri, stava per diventare il simbolo della lotta contro il potere per avere rifiutato una proposta indecente da parte del Premier.

Da un approfondito articolo sul Corriere della Sera sembra che i fatti non siano andati proprio come erano apparsi qualche giorno fa. Dalle intercettazioni risulta che la Arcuri averebbe dovuto partecipare con Francesca Lana ad un “Incontro con il Premier” organizzato da Tarantini, pare che non ci sia stato nessun rifiuto ma solo qualche discussione su quello che avrebbe dovuto ricevere in cambio (Film,Fiction,Programmi Tv)! Addirittura sembre essere stato lo stesso Premier ad avere cancellato la presenza della Arcuri dopo avere visto un’intervista doppia alle Iene dell’attrice, da lui giudicata volgare.

Cosa sia successo realmente non è dato saperlo, siamo stati anche noi travolti dal fenomeno “rifiuto Arcuri” ma ci è toccato fare immediamente ritorno al 2011. Nella lettera inviata al Foglio da Berlusconi, divenuta così “importante” da essere trasmessa su tutte le Tv nazionali, il presidente si dice dispiaciuto per i pettegolezzi creati sulla signora Arcuri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top