Connect with us

Televisione

L’Eredità, addio Professoresse Ludovica, Francesca e Eleonora: l’annuncio

professoresse ereditàL’Eredità, addio alle vecchie Professoresse Ludovica Caramis, Francesca Fichera e Eleonora Cortini: il motivo

Brutte notizie per i fan delle Professoresse de L’Eredità. La produzione del programma di Rai Uno ha deciso di fare a meno della presenza di Ludovica Caramis, Francesca Fichera e Eleonora Cortini. Le tre vallette, presenti nel game show dal 2011, non torneranno a settembre. A farlo sapere le dirette interessate attraverso un comunicato congiunto su Instagram. Secondo quanto si legge nella nota, i produttori hanno deciso di intraprendere un nuovo percorso per il format. Arriveranno nuove showgirl o la figura della Professoressa verrà cancellata del tutto? Per il momento non è ancora chiaro ma il comunicato di Ludovica, Francesca e Eleonora è assai toccante.

Professoresse L’Eredità: l’addio di Ludovica, Francesca e Eleonora su Instagram

“Ci rattrista molto scrivere questo post perché per la prima volta dopo 6 meravigliosi anni passati insieme il nostro rientro delle vacanze non sarà insieme a voi. A prescindere dalle volontà di ognuna di noi, il programma ha scelto di intraprendere un percorso nuovo che non comprenderà la nostra presenza, sarà sicuramente un percorso altrettanto bello ed è quello che desideriamo con il cuore visto che continueremo a sentirlo un po’ nostro anche se ne abbiamo già una grande mancanza!” si legge nella nota social. Che poi si chiude così: “Non solo del programma ma di tutti voi, che ci avete seguito con affetto e che volevamo cogliere l’occasione di ricambiare con un immenso e sentito GRAZIE. Un abbraccio a tutti voi!”.

L’Eredità cambia Professoresse? La novità da settembre in tv

In realtà, già nei giorni scorsi era arrivata la notizia dell’addio da parte di Eleonora Cortini. La toscana aveva parlato di una scelta dovuta ad esigenze personali, alla voglia di provare nuove sfide. Alla fine gli autori hanno deciso di rinnovare completamente la trasmissione. In che modo? Lo scopriremo il prossimo lunedì 11 settembre quando L’Eredità tornerà in onda. Come sempre guidata da Fabrizio Frizzi che, dunque, resta il punto fermo del quiz.

1 Comment

1 Comment

  1. Edoardo

    2 settembre 2017 at 15:15

    Il motivo principale per cui guardavo l’eredità alla sera erano le professoresse.
    Ora la scelta scellerata di estromettere le tre bellezze dal programma mi ha choccato…
    Qualche autore non ha bene in mente gli elementi che attirano il pubblico.
    Non guarderò più il programma come faranno molti altri italiani innamorati delle tre ragazze meravigliose.
    Vergognatevi !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top