Connect with us

Gossip

Kylie Minogue e Joshua Sass si sono lasciati: ecco il motivo

Kylie Minogue e Joshua SassKylie Minogue e Joshua Sass si sono lasciati: ecco perché

Kylie Minogue e Joshua Sass si sono detti addio. La separazione tra i due è stata confermata dalla cantante sui social, dove ha anche ringraziato i suoi numerosi fan per l’appoggio datole in questi giorni difficili. “Io e Josh abbiamo deciso di prendere strade diverse. Ci auguriamo solo il meglio l’uno per l’altra mentre ci avventuriamo verso nuovi orizzonti” ha scritto Kylie. Ma come mai i due si sono lasciati? Secondo i tabloid britannici, la cantante australiana avrebbe scoperto che lui aveva una relazione con la collega Marta Milans. Proprio per questo, Kylie avrebbe cacciato dalla casa di West London Joshua. Dopo due anni dal loro primo incontro e un anno dal fidanzamento, la storia tra i due si conclude, nel peggiore dei modi. Prima di Natale, Kylie aveva dichiarato di voler prendere il cognome del marito, non appena si fossero sposati.

Kylie Minogue tradita da Joshua Sass con Marta Milans: tutto sulla spagnola

Marta Milans – il cui vero nome è Marta Perez Andujar – è la donna con cui Joshua Sass tradiva Kylie Minogue. Si tratta di una star spagnola di 34 anni, nata e cresciuta a Madrid in una famiglia molto benestante, insieme ad altri due fratelli, la gemella Gadea e il fratello Alfonso. Gestisce il patrimonio di casa, conosce sette lingue, pratica yoga ad alti livelli ed è tifosa del Real Madrid. Si è laureata alla New York University e ha preso una specializzazione in recitazione e storia dell’arte, trovando lavoro in piccole produzioni teatrali. Marta ha molto seguito anche sui social: oltre 2 mila followers solo su Instagram.

Kylie Minogue e Joshua Sass si sono lasciati: lui la tradiva con Marta Milans

La storia tra Kylie e Joshua è quindi arrivata al capolinea. I due non sembra possano rimanere in buoni rapporti, considerando il tradimento. Joshua e Marta continueranno a vivere la loro relazione, ora alla luce del sole? Non ci resta che attendere sviluppi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top