Connect with us

Gossip

Kylie Jenner mamma in crisi: Travis Scott papà poco presente

kylie jenner e travis scott si sono lasciatiKylie Jenner è una mamma in piena crisi: Travis Scott non sarebbe un papà presente con la figlia e questo non la sta aiutando

Kylie Jenner è sicuramente uno dei personaggi più noti e seguiti del web. Come influencer e stilista Kylie è sempre stata in grado di ispirare i giovani che la seguono da tutto il mondo, dettando talvolta le regole della moda e del mondo del beauty. Oggi però Kylie Jenner è anche mamma e, a differenza dei suoi affari, le cose sembrerebbero non andare benissimo tra lei e il papà di sua figliaTravis Scott. Una fonte vicina a Kylie avrebbe infatti rivelato di recente a Star Magazine di aver visto e sentito la ragazza molto provata ultimamente. Il motivo? Travis Scott non sarebbe un papà molto presente con la piccola Stormi, non almeno quanto lei vorrebbe.

Kylie Jenner in crisi con Travis Scott? L’indiscrezione

La fonte rimasta anonima ha anche rivelato a Star Magazine i motivi che starebbero allontanando sempre di più Kylie Jenner e Travis Scott. La stilista, difatti, starebbe passando le notti in bianco per accudire Stormi e prendersi cura della figlia mentre, al contrario, il compagno avrebbe di recente passato sempre più tempo nei locali notturni di Los Angeles invece che a casa. Kylie Jenner, stando a quanto riportato nell’articolo in questione, avrebbe detto di sentirsi una “Mamma single” perché, di fatto, starebbe crescendo da sola la figlia.

Kylie Jenner e Travis Scott si sono lasciati?

Se questo malessere della Jenner possa determinare prima o poi la fine della storia tra lei e Travis Scott noi ancora non possiamo saperlo. Certo è che, al momento, tutto sembrerebbe confermare questa tesi. La gravidanza e la nascita di Stormi, che contemporaneamente avevano smentito le voci sulla presunta crisi tra lei e il rapper e confermato la paternità di quest’ultimo, oggi sembrerebbero riportare a galla vecchi rumors. È finita davvero tra Kylie Jenner e Travis Scott o si tratta solo una crisi passeggera? Per scoprirlo non ci resta che aspettare nuovi e possibili risvolti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top