Connect with us

Gossip

Kylie Jenner incinta: prime foto con il pancino ma la star continua a negare

kylie jennerKyle Jenner è davvero incinta? Spuntano le foto col pancione ma la sorella di Kim Kardashian smentisce

Incinta o non incinta? È questo il dilemma che sta attanagliando i fan di Kylie Jenner. Secondo i gossip americani la sorella di Kim Kardashian starebbe aspettando un figlio dal rapper Travis Scott ma la diretta interessata non ha ancora confermato. E quando nelle ultime ore sono apparse degli scatti che la immortalano con un pancino più che evidente, molto probabilmente al quinto mese di gravidanza, la figlia di Caitlin Jenner ha rivelato che si tratta di foto ritoccate per creare un finto scoop. Sarà vero? Qualcuno sussurra che Kylie stia negando semplicemente per creare più attenzione sulla sua situazione e soprattutto sul programma tv Al passo con i Kardashian, che racconta per l’appunto la vita della famiglia della Jenner. Insomma, una tattica già usata in Italia da Chiara Ferragni e Fedez che per mesi hanno negato l’arrivo della cicogna per poi ufficializzarla solo dopo il primo trimestre.

Kylie – che ha appena venti anni – è stata paparazzata mentre andava a prendere un jet privato per raggiungere la madre Kris, con la quale ultimamente sta passando parecchio tempo. Forse per avere dei consigli sulla dolce attesa e il parto? Le immagini sono abbastanza chiare e nonostante indossi una felpa oversize, sembra proprio di vedere la pancia di Kylie. La Jenner ha però fatto sapere via Twitter che si tratta di foto ritoccate ad arte dai paparazzi. Subito è arrivata la smentita del Daily Mail, quotidiano che ha pubblicato il servizio fotografico, che ha precisato che non è stato usato Photosphop. Quale sarà la verità?

Perché Kylie Jenner starebbe nascondendo la sua gravidanza

Secondo i beninformati, Kylie Jenner starebbe nascondendo la sua gravidanza per usarla in una puntata di Al passo con i Kardashian, uno dei reality show più seguiti in America. Nello stesso programma dovrebbe essere dato anche l’annuncio di Khloé Kardashian, a quanto pare pure lei in stato interessante. Per la designer si tratta del primo figlio dal fidanzato, il giocatore di basket Tristan Thompson.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top