Skip to main content

kylie jenner primo figlioKylie Jenner incinta: ecco cosa sta preparando la stilista per il primo figlio

Kylie Jenner è incinta e già sta pensando al futuro di suo figlio. Per il bambino, la nota stilista ha già scelto la scuola materna. Ma non solo: sta anche preparando la sua abitazione a ospitare il nascituro. Una fonte rivela a US Weekly che la sua casa è quasi al 100% a prova di bambino. Quest’ultimo dovrebbe arrivare il prossimo mese. Pare che Kylie di 20 anni sia già pronta ad accogliere il figlio a braccia aperte. La star dei reality ha già trovato l’asilo adatto al piccolo. In casa ha rimosso ogni particolare che potrebbe causare dei danni al figlio. Si parla di abilità organizzative davvero impressionanti. La fonte ha rivelato, questa settimana, che Kylie è una donna che ama la vita, esattamente come sua madre. L’arrivo del bambino non uun è evento che sicuramente la Jenner poteva prendere alla leggera. La nota stilista sta provvedendo a inserire gli ultimi particolari a casa sua. Kylie ha anche fatto diversi acquisti di abbigliamento per il suo bambino.

La gravidanza di Kylie Jenner e quella della sorella Khloe Kardashian

Kylie, incinta, sta realizzando il suo grande sogno insieme a Travis Scott. Per loro si tratta del primo figlio. La Jenner, però, ha scelto di mantenere un profilo povero di notizie riguardanti la sua gravidanza. Infatti, non è possibile conoscere molti particolari, a differenza della dolce attesa della sorella Khloe Kardashian. Quest’ultima, anche lei incinta, ha confermato la sua gravidanza lo scorso mese sui social. Khloe sta costruendo uno spazio per il suo bambino insieme a Tristan Thompson. Secondo TMZ sta pensando di realizzare un intero asilo nido.

Le sorelle Kylie, Khloe e Kim aspettano un bambino

In casa Kardashian arriveranno ben tre bambini. Ebbene sì, perché ricordiamo che anche Kim Kardashian è incinta, del suo terzo figlio. Le tre sorelle sono unite anche da questo grande momento. Inaspettata è stata la gravidanza di Kylie, la quale ha soli 20 anni e sta da poco insieme a Travis. Quella che attendeva con ansia di diventare mamma, invece, era Khloe.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.