Connect with us

Cinema

Kung Fu Panda 3: trama e anticipazioni

kung_fu_panda_3Torna Kung Fu Panda, capitolo terzo: riuscirà il nostro eroe Po a diventare il guerriero più rispettato?

Esce oggi 17 Marzo al cinema Kung Fu Panda 3, per la regia di Jennifer Yuh Nelson, che ci racconterà e nuove avventure in cui il panda Po vivrà stavolta per imporsi definitivamente come uno dei migliori combattenti di Kung Fu. Questa volta a sostenerlo nell’impresa avrà al suo fianco il padre, con cui una volta ricongiunto dovrà allenarsi duramente per poter sconfiggere il malvagio Kai, che sta sconfiggendo ogni singolo guerriero di Kung fu che si rispetti. Come andrà a finire? E sopratutto  riuscirà il giovane Po a raggiungere insieme al padre il misterioso villaggio “Paradiso dei Panda” dove cercare alleati?

Un nuovo film d’animazione: Kung Fu Panda con il protagonista Po torna a far divertire grandi e piccini

È stato fin dal primo capitolo molto apprezzato Kung Fu Panda, dando vita anche ad un merchandise molto ampio che ha fatto registrare cifre a sei e più zeri alla produzione. Grandi e piccini sono già entusiasti e il segreto è l’ironia delicata ma efficace, la capacità in Kung Fu Panda, frutto di una buona sceneggiatura e stesura complessiva, di dare come la vecchia tradizione insegna, un valore un insegnamento ai piccoli spettatori che ammirano con lenti rosa il mondo in cui si muove il giovane panda Po, emblema inizialmente di uno sfortunato ma appassionato combattente che aveva bisogno di una guida, di qualcuno che gli insegnasse a credere in lui. E quale migliore insegnamento, quale miglior modo di trasmettere un messaggio così positivo ai bambini, se non insegnandogli che con l’impegno si possono raggiungere i propri obiettivi?

La polemica di Fabio Volo contro Mario Adinolfi relativa a Kung Fu Panda 3

È già notizia di grande clamore, un giorno prima l’uscita effettiva del film Kung Fu Panda 3 l’acceso diverbio, finito poi in una vera e propria polemica prima radiofonica tra Fabio Volo e Mario Adinolfi cui poi sono seguiti commenti degli utenti sui social per via del ritenere Kung Fu Panda 3 “propaganda gender”, secondo Mario Adinolfi, per il sussistere di due padri, argomento molto caldo questi giorni nel nostro Paese. Fabio Volo, che presta la voce come doppiatore in Kung Fu Panda 3, ha chiamato in diretta Adinolfi durante la  sua trasmissione radiofonica e la discussione ha assunto picchi molto alti comprensivi di sfoghi molto accesi e carichi di sdegno da parte di Fabio Volo, che ha “consigliato” ad Adinolfi di curarsi con psicofarmaci.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top