Connect with us

Gossip

Kristen Stewart: voglia di maternità con Robert Pattinson

KristenTHE TWILIGHT SAGA, KRISTEN E ROBERT – Sono due degli attori più popolari d’america e i più amati dal pubblico giovanile: Kristen Stewart e Robert Pattinson, protagonisti della famosa e fortunata saga di Twilight. I due giovani, 22 anni lei e 26 lui, si sono conosciuti nel 2008 sul set del film che l’ha resi noti in gran parte del mondo. La saga di Twilight è un film fantastico, l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Stephenie Meyer, basato sulla storia d’amore tra un vampiro di nome Edward, interpretato da Pattinson, e una giovane umana di nome Bella, interpretata dalla Stewart. Quando Kristen inizia a girare la saga, era felicemente fidanzata, ma i fedeli fans la volevano in coppia con il bel vampiro. Il feeling speciale che sin da subito legò i due attori era noto a tutti, tanto che i loro stessi colleghi affermavano che prima o poi tra i due sarebbe scoppiato l’amore. Così, quando Kristen tornò single, nei fans si accese la speranza e cominciarono ad essere formulate ipotesi su ipotesi su una relazione segreta tra i due attori. In effetti fu proprio così: inizialmente le due giovani star hanno cercato di tenere nascosta la loro storia d’amore, per non essere travolta dai mass media e da occhi indiscreti. Poi, però, dopo troppe coincidenze, apparizioni sempre insieme, movimenti sospetti, baci pubblici, sguardi, sorrisi, i due hanno dovuto ammettere l’evidenza: Robert e Kristen sono quindi felicemente fidanzati e, stando alle ultime indiscrezioni, conviverebbero già da tempo.

ROBERT E KRISTEN, PRESTO GENITORI – Nel film The Twilight Saga: Breaking Dawn – Prima Parte, uscito nelle sale cinematografiche italiane il 16 Novembre 2011, Bella e il vampiro Edward finalmente si sposano e diventano genitori di una meravigliosa bambina di nome Renesmee. La giovane umana Bella, poi, viene in punto di morte viene trasformata in vampiro dal marito Edward: finisce così la prima parte dell’ultimo film della saga. Ascoltando le dichiarazioni delle persone vicine ai due protagonisti, Robert e Kristen vorrebbero presto diventare genitori, proprio come i loro personaggi: “Parlavano di come avrebbero cresciuto i loro bambini. Spesso cominciava come un gioco, ma tutti capivano quello che lo stavano davvero pensando”, afferma una fonte a Us Weekly. Inoltre la giovane coppia ha partecipato al matrimonio di un’intima amica e una degli invitati ha descritto l’atteggiamento di Kristen nei confronti di una donna incinta: “Kristen parlava con un’ospite incinta confessandole che amerebbe avere un figlio con Rob. Ha detto che pensava fosse una cosa bellissima e ha voluto toccare la pancia della donna per sentire se il bambino calciava”. Anche Robert è sicuro che la Stewert sarà la madre dei suoi figli: “Robert è totalmente innamorato di Kristen. Per lui, lei è La Donna. Per quanto riguarda i figli è solo una questione di tempo“, dichiara un’amica della coppia.

KRISTEN E ROBERT, VOGLIA DI FIGLI – Che presto quindi arrivi la cicogna? Alcuni sostengono sia solo questione di tempo, staremo a vedere. Nel frattempo possiamo abituarci a vedere Kristen e Robert genitori nei panni di Bella ed Edward Cullen nella seconda ed ultima parte del film conclusivo della saga di Twilight. Breaking Dawn – Parte Seconda uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 14 Novembre 2012. Non ci resta che aspettare.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top